Il prestito che ti serviva preapprovato con Younited: ecco i requisiti
Ecco quali sono le condizioni da rispettare per ricevere un prestito preapprovato con la società Younited Credit.
Se si ha l’urgenza di richiedere una somma di denaro per una spesa improvvisa, si può prendere in considerazione il prestito preapprovato di Younited, società francese specializzata in credito istantaneo. L’attuale promozione in corso sul sito ufficiale accorda agli utenti con alto merito creditizio un prestito da 10.000 euro restituibile in 84 mesi con TAEG da 4,99%.
Per richiede un prestito personale online con Younited sono sufficienti tre minuti: si seleziona il motivo per cui si richiede un finanziamento, si sceglie l’importo e si preme sul pulsante “Richiedi subito”; nella nuova pagina che si apre è sufficiente inserire il proprio indirizzo e-mail e fare clic su “Richiedi la tua offerta personalizzata” per riceverla al proprio indirizzo di posta elettronica.

I requisiti per ottenere un prestito preapprovato con Younited
Younited concede prestiti personali ai richiedenti di età compresa tra i 18 e 75 anni, residenti in Italia e con un reddito dimostrabile.
Se si soddisfano i requisiti minimi di finanziabilità, si procede con la fase successiva, vale a dire la valutazione del merito creditizio: più è alto, minore sarà il costo del prestito.
A titolo esemplificativo, ecco un profilo che ha tutte le carte in regola per essere giudicato con alto merito creditizio:
- 45 anni di età
- reddito stabile e adeguato
- esperienza lavorativo pari o superiore a 10 anni
- proprietario di un immobile
- pagamenti regolari
La valutazione del merito creditizio si basa su tre elementi: la regolarità dei pagamenti, il livello di indebitamento attuale, la situazione professionale e reddituale prendendo in considerazione stipendi, guadagni da lavoro autonomo e pensioni.
In conclusione, Younited provvede ad assegnare un punteggio di credito, in base al quale vengono determinate le condizioni economiche accordate a chi richiede il prestito. Le informazioni vengono reperite attraverso i SIC (Sistemi di Informazione Creditizia) gestiti da CTC (Consorzio per la Tutela del Credito), EXPERIAN e CRIF (Centrale Rischi Istituti Finanziari).
Se vuoi aggiornamenti su Prestiti inserisci la tua email nel box qui sotto: