Prestito personale, con Younited ti arriva l’esito in un giorno
Basta un solo giorno per ottenere l'approvazione: richiedi ora il tuo prestito personale a Younited, domani avrai l'esito.
La rapidità con cui Younited comunicherà l’esito della tua domanda è tra i punti di forza del servizio: richiedi subito il tuo prestito personale, entro domani riceverai una risposta via SMS o email. Per l’inserimento delle informazioni necessarie ti bastano 3 minuti e, in più, il primo riscontro è visualizzato immediatamente. L’intera procedura è online, non devi recarti allo sportello o in filiale e nemmeno inviare le copie cartacee dei documenti.
Younited: per approvare il prestito basta un giorno
Tutto ciò che devi fare è selezionare il progetto da finanziare tra le molte opzioni disponibili, l’importo necessario (fino a 50.000 euro) e digitare i dati richiesti. In seguito all’approvazione, il denaro sarà accreditato entro pochi giorni direttamente sul tuo conto. Puoi anche impostare il periodo che più ti è comodo per la restituzione, nel nome di una flessibilità totale. Come si legge sulle pagine del sito ufficiale, sono già più di 300.000 i clienti soddisfatti, con oltre 2 miliardi di euro erogati.

Non ci sono sorprese: puoi richiedere un prestito personale a Younited con la tranquillità del tasso fisso, così da poter contare sulla stessa rata per l’intera durata del finanziamento. Inoltre, la politica zero costi nascosti assicura di non dover mai fare i conti con spese non preventivate. Ogni aspetto può essere gestito da un’applicazione su smartphone.
Younited è il principale fornitore di credito istantaneo in Europa. È un istituto supervisionato dalla BCE, fondato nel 2011 e impegnato risolutamente per un finanziamento responsabile al 100%. Opera con un’attenzione costante all’innovazione, impiegando una tecnologia all’avanguardia a beneficio della user experience, proponendo un’offerta semplice e trasparente, ad esempio per chi desidera ristrutturare la propria casa, andare in vacanza o acquistare un nuovo dispositivo.
Se vuoi aggiornamenti su Prestiti inserisci la tua email nel box qui sotto: