Finanza Personale Pagamenti digitali myPOS a zero commissioni: scegli il terminale perfetto per te

myPOS a zero commissioni: scegli il terminale perfetto per te

Scegli il modello più adatto alle tue esigenze: incassa pagamenti a zero commissioni con i terminali myPOS.

5 Giugno 2025 14:16

Fatti pagare in pochi secondi, quando e dove vuoi: con i terminali myPOS è possibile, scegli quello più adatto a te tra i modelli a zero commissioni. Sarai in grado di accettare tutti i pagamenti digitali, dalle carte di credito e di debito ai wallet come Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay. In questo modo, i tuoi clienti rimarranno soddisfatti e fidelizzati.

La promozione: zero commissioni con myPOS

Per soli 29 euro puoi avere myPOS Go 2. Compatto e completamente autonomo, invia gli scontrini via email o SMS e non richiede una connessione allo smartphone, così da poter essere utilizzato ovunque senza vincoli o restrizioni. myPOS Go Combo ha invece in dotazione la base di ricarica e la stampante. È un modello 2-in-1 proposto a 179 euro, può emettere direttamente gli scontrini ed essere utilizzato sia al bancone che in mobilità.

I terminali myPOS Go 2 e myPOS Go Combo a zero commissioni
I terminali Go 2 e Go Combo a zero commissioni

Fanno parte dell’offerta anche myPOS Ultra a 249 euro e myPOS Carbon a 229 euro. Entrambi si basano sul sistema operativo Android e hanno la stampante integrata. Possono contare su funzionalità avanzate come l’accesso a un AppMarket e il registratore di cassa in cloud.

I terminali myPOS Ultra e myPOS Carbon a zero commissioni
I terminali Ultra e Carbon a zero commissioni

Tutti offrono il supporto alla connettività Wi-Fi oltre a dati mobili illimitati e gratuiti, grazie alla SIM fornita. Inoltre, la batteria a lunga durata assicura un’intera giornata di operatività con una sola ricarica, permettendoti di accettare pagamenti ovunque e in qualsiasi momento, senza preoccupazioni. L’offerta a zero commissioni è relativa ai primi 1.000 euro elaborati. I prezzi elencati sono da considerare IVA esclusa.

Il denaro incassato è trasferito in meno di tre secondi sul tuo conto, è inclusa una carta di debito aziendale gratuita e ogni operazione può essere monitorata attraverso un’applicazione mobile. Non ti resta che scegliere il terminale myPOS perfetto per te. Nella confezione che riceverai ci sono anche uno sticker e un espositore che mostrano i circuiti accettati, la guida all’uso e il caricabatterie con cavo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Finanza Personale inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.