myPOS a zero commissioni: scegli il terminale perfetto per te
Scegli il modello più adatto alle tue esigenze: incassa pagamenti a zero commissioni con i terminali myPOS.
Fatti pagare in pochi secondi, quando e dove vuoi: con i terminali myPOS è possibile, scegli quello più adatto a te tra i modelli a zero commissioni. Sarai in grado di accettare tutti i pagamenti digitali, dalle carte di credito e di debito ai wallet come Google Pay, Apple Pay e Samsung Pay. In questo modo, i tuoi clienti rimarranno soddisfatti e fidelizzati.
La promozione: zero commissioni con myPOS
Per soli 29 euro puoi avere myPOS Go 2. Compatto e completamente autonomo, invia gli scontrini via email o SMS e non richiede una connessione allo smartphone, così da poter essere utilizzato ovunque senza vincoli o restrizioni. myPOS Go Combo ha invece in dotazione la base di ricarica e la stampante. È un modello 2-in-1 proposto a 179 euro, può emettere direttamente gli scontrini ed essere utilizzato sia al bancone che in mobilità.

Fanno parte dell’offerta anche myPOS Ultra a 249 euro e myPOS Carbon a 229 euro. Entrambi si basano sul sistema operativo Android e hanno la stampante integrata. Possono contare su funzionalità avanzate come l’accesso a un AppMarket e il registratore di cassa in cloud.

Tutti offrono il supporto alla connettività Wi-Fi oltre a dati mobili illimitati e gratuiti, grazie alla SIM fornita. Inoltre, la batteria a lunga durata assicura un’intera giornata di operatività con una sola ricarica, permettendoti di accettare pagamenti ovunque e in qualsiasi momento, senza preoccupazioni. L’offerta a zero commissioni è relativa ai primi 1.000 euro elaborati. I prezzi elencati sono da considerare IVA esclusa.
Il denaro incassato è trasferito in meno di tre secondi sul tuo conto, è inclusa una carta di debito aziendale gratuita e ogni operazione può essere monitorata attraverso un’applicazione mobile. Non ti resta che scegliere il terminale myPOS perfetto per te. Nella confezione che riceverai ci sono anche uno sticker e un espositore che mostrano i circuiti accettati, la guida all’uso e il caricabatterie con cavo.
Se vuoi aggiornamenti su Finanza Personale inserisci la tua email nel box qui sotto: