Con Axerve Pay by Link richiedi pagamenti a distanza: come funziona?
La soluzione per richiedere e incassare pagamenti a distanza, tramite link o codice QR: attiva subito Axerve Pay by Link.
Fonte immagine: Axerve
Facile come mandare un link: la soluzione Axerve Pay by Link ti permette di incassare proprio come se avessi un e-commerce, richiedendo un pagamento attraverso l’invio di un’email ai tuoi clienti.
Una volta aperto, il collegamento porterà a una pagina (come quella mostrata qui sotto) in cui inserire i dati per completare la transazione. Attiva il servizio, è facile, veloce e conveniente.
Richiedi pagamenti a distanza, ma senza l’e-commerce
È lo strumento ideale da affiancare al POS tradizionale, ad esempio, se effettui consegne a domicilio oppure se offri prestazioni per le quali sono previsti pagamenti anticipati, in caso di prenotazioni o altro.
Una volta ricevuto il messaggio nella casella di posta, il cliente può iniziare la procedura semplicemente aprendo il link. Oppure, se sei con lui, puoi mostrargli sul tuo dispositivo un codice QR da inquadrare con la fotocamera del suo smartphone.

La richiesta di pagamento si crea e si effettua attraverso la dashboard myStore, in modo facile e veloce, inserendo solamente l’indirizzo email, l’importo da versare e compilando un campo personalizzabile a tuo piacimento con il nome del prodotto venduto o altri dettagli. Il servizio garantisce elevati standard di protezione e la validità del link è limitata a 48 ore per ragioni di sicurezza. L’accredito di quanto incassato avviene su un conto corrente a tua scelta, per il massimo della flessibilità.
Axerve Pay by Link può tornare utile anche in negozio per evitare gli assembramenti in cassa. Insomma, offre tutti i vantaggi tipici di un e-commerce, ma senza bisogno del sito. Richiedi subito l’attivazione, non ci sono vincoli di permanenza, né costi in caso di recesso. Inoltre, per ogni necessità, puoi rivolgerti a un’assistenza dedicata con tecnici esperti.
Se vuoi aggiornamenti su Finanza Personale inserisci la tua email nel box qui sotto: