Borsa Milano positiva: inizio settimana interessante per i trader
Inizio settimana interessante per i trader con la Borsa di Milano in positivo grazie a banche, energia e difesa.
Fonte immagine: Unsplash
Stiamo assistendo a un inizio settimana positivo per la Borsa di Milano grazie al clima rialzista per gli acquisti su banche e titoli dell’energia e della difesa. Giorni interessanti per i trader che vogliono diversificare il portafoglio dedicato agli investimenti. Ottima soluzione è Trade Republic, la piattaforma che include anche un conto con IBAN italiano e una carta di debito Visa gratuita.
Aprendo un conto su Trade Republic, ottieni l’accesso a un sistema di gestione delle tue finanze completo e intelligente. Infatti, potrai investire in tantissime azioni. Accedi ai migliori mercati approfittando del trand positivo di questo inizio settimana.
Con la Borsa di Miliano in positivo, Trade Republic diventa un’ottima soluzione per chi cerca di investire attraverso una piattaforma veramente utile ed efficace. I tuoi investimenti entrano a far parte del tuo mondo grazie alla Carta di Debito VISA gratuita, inclusa con questo exchange.
Non solo Borsa Milano: con Trade Republic hai il 2% sulla tua liquidità
Trade Republic non è solo investimento in azioni e criptovalute. Oltre al trend positivo della Borsa di Milano, la tua liquidità potrà beneficiare del 2% di interesse annuo senza massimali. Gli interessi maturati ti verranno pagati ogni mese sul tuo IBAN italiano puntualmente. Apri adesso un conto.
Ogni investimento può essere arricchito da diverse funzionalità interessanti disponibili in esclusiva con Trade Republic. Ad esempio, potrai beneficiare dell’1% di Saveback sugli acquisti con carta, direttamente nei tuoi piani di accumulo. Anche i pagamenti saranno arrotondati, investendo il resto automaticamente.
Con Trade Republic non hai costi mensili. Oltre al Canone Zero, hai anche prelievi gratuiti illimitati in tutto il mondo a partire da 100 euro. Potrai affidarti a tassi di cambio leader di mercato e nessuna commissione nascosta se effettui spese all’estero.
Se vuoi aggiornamenti su Finanza Personale inserisci la tua email nel box qui sotto: