Con eToro scambiare criptovalute costa zero il primo mese
Grazie a eToro scambi criptovalute a costo zero il primo mese! Sfrutta questa promozione per entrare nella piattaforma più scelta dai trader.
Fonte immagine: Picsart
Aprire un conto su eToro oggi è ancora più conveniente. Infatti, grazie alla nuova promozione, potrai scambiare criptovalute a costo zero il primo mese, o fino a 100 dollari. In pratica, i tuoi scambi non saranno soggetti a commissioni per tutto il mese dall’apertura del tuo conto. Un’ottima opportunità per attivare una posizione all’interno della piattaforma di social trading più amata dai trader esperti. Non perdere altro tempo! Registrati subito e sfrutta questa offerta.
Iscrivendoti subito approfitti di questa offerta limitata nel tempo che potrebbe terminare da un momento all’altro. Così potrai anche sfruttare i trend di mercato delle criptovalute per questo fine anno.
“Dopo un altro anno positivo, gli investitori al dettaglio rimangono fiduciosi nel loro approccio a lungo termine. Pur riconoscendo i rischi a breve termine per l’economia, gli investitori continuano a concentrarsi sugli aspetti positivi, come la forte crescita degli utili e il calo dei tassi di interesse, in attesa che il mercato rialzista prosegua fino al 2026“, ha spiegato Bret Kenwell, analista degli investimenti di eToro negli Stati Uniti.
eToro è la tua possibilità per entrare nel mondo delle criptovalute
eToro rappresenta quindi la tua personale possibilità per entrare nel mondo delle criptovalute. Registrandoti subito sfrutti un’ottima offerta. In pratica, il primo mese o fino a 100 dollari, non paghi commissioni scambiando le tue criptovalute. Un’ottima promozione che è anche un incentivo per iniziare con il piede giusto a investire.
Inoltre, ciò che rende eToro una piattaforma unica nel suo genere è il suo carattere social. Entrerai a far parte di una vera e propria community dove ricevere e condividere informazioni di mercato, imparare da corsi accademici gratuiti e copiare i migliori trader della piattaforma. Infatti, con CopyTrader tu scegli il trader che vuoi copiare e la piattaforma lo fa senza che tu faccia nulla.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: