Cosa ti serve per iniziare a guadagnare: investi con eToro
Scambia criptovalute a senza commissioni e copia le mosse degli altri investitori: i benefici del social trading su eToro ti aspettano.
Non hai bisogno nemmeno di un crypto wallet dedicato: inizia subito a investire con eToro, tutto ciò che ti serve è creare un account sulla piattaforma. Potrai così iniziare subito a guadagnare con il trading di criptovalute, beneficiando delle oscillazioni del mercato. Tra i vantaggi offerti c’è l’assenza di commissioni per il primo mese, grazie alla promozione in corso.
eToro: scambia criptovalute senza commissioni
Bitcoin (BTC) ha fatto registrare un nuovo record storico proprio nei giorni scorsi, arrivando a sfiorare la quota dei 112.000 dollari. Buona parte degli analisti è pronta a scommettere su ulteriori rialzi a stretto giro, complici le evoluzioni del mondo finanziario e un allentamento delle tensioni nella geopolitica internazionale. Il trend positivo innescato dalla moneta virtuale ne ha trascinate con sé altre verso l’alto, come ad esempio ETH, XRP e DOGE. La conseguenza diretta è che, chi ha scelto nei mesi scorsi di puntare su questi asset, si è così ritrovato con una plusvalenza nel portafoglio.

La promozione senza commissioni di eToro (considerato uno dei migliori broker in Italia dove investire in sicurezza) è limitata al primo mese e si applica fino a un valore di 100 dollari. Sulla piattaforma troverai funzionalità come CopyTrader che ti permetterà di copiare automaticamente le mosse di altri investitori, replicandone le operazioni in tempo reale: è questo il valore aggiunto del social trading, un approccio collettivo al mercato di cui tutti possono beneficiare. Altri beni a disposizione sono azioni, indici e materie prime.
Se sei pronto a investire, inizia con la creazione del tuo account. Puoi anche autenticarti con i profili Google o Facebook già esistenti. Tieni sempre in considerazione che il prezzo delle criptovalute è esposto a variazioni anche repentine (le stesse che ti permettono di guadagnare) e che potrebbero essere applicate delle tassazioni.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: