Coinbase offre un premio di 50 euro in Bitcoin: ecco come riscattarlo
L'iniziativa della nota piattaforma di exchange di criptovalute che prevede un premio di 50 euro in Bitcoin.
Coinbase, una delle principali piattaforme che consente di comprare e vendere criptovalute, offre ai nuovi iscritti un premio di 50 euro in Bitcoin. Per ottenerlo è sufficiente registrare un conto gratuito ed effettuare un primo acquisto da almeno 50 euro in criptovalute.
Inoltre, invitando i propri amici ad aprire un nuovo conto, si possono guadagnare fino a 200 euro. Ecco lo schema da prendere in considerazione:
- 10 euro per il primo amico che si iscrive
- 20 euro per il secondo amico che si iscrive
- 30 euro per il terzo amico che si iscrive
- 60 euro per il quarto amico che si iscrive
- 80 euro per il quinto amico che si iscrive
L’offerta è valida per un periodo di tempo limitato. Maggiori informazioni al riguardo sono disponibili sulla pagina dedicata all’iniziativa.

Come aprire un nuovo conto Coinbase
Per creare un nuovo conto Coinbase occorre essere maggiorenni, avere un documento d’identità valido, un computer o uno smartphone connessi a Internet e un numero di cellulare su cui ricevere i messaggi di testo legati all’attivazione del conto. La registrazione di un nuovo account è gratuita.
Al termine della procedura, è necessario collegare un proprio conto bancario, tramite cui effettuare i depositi in euro su Coinbase. Utilizzando un conto appartenente al circuito SEPA, il trasferimento dei fondi avviene in modo istantaneo e gratuito.
Con la piattaforma è possibile scambiare più di 200 criptovalute in modo sicuro, inclusa la criptovaluta per eccellenza, vale a dire Bitcoin. Dal 2021 Coinbase è la più grande società di criptovalute ad essere quotata in Borsa. Ciò ha delle implicazioni molto importanti in tema di trasparenza, dato che ogni trimestre pubblica i propri rendiconti finanziari.
Tornando alla promozione iniziale, relativa al regalo di 50 euro in Bitcoin, confermiamo che la promozione è valida solo per un periodo di tempo limitato.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: