Coinbase ONE CARD: 4% di bitcoin su ogni acquisto
Coinbase ha annunciato ONE CARD, la soluzione di pagamento digitale che ti permette di guadagnare fino al 4% di bitcoin su ogni acquisto.
Fonte immagine: Coinbase - Picsart
Coinbase, piattaforma di investimento dedicata alle criptovalute e leader nel mercato mondiale, sta promuovendo un sistema particolarmente interessante. Si tratta di Coinbase ONE CARD. Questa è una carta di pagamento che permette a chi ne è in possesso di guadagnare fino al 4% di bitcoin su ogni acquisto. Apri adesso il tuo conto su Coinbase!
La Coinbase One Card integra perfettamente Bitcoin nella vita finanziaria quotidiana dei nostri utenti. Offerta esclusivamente ai membri di Coinbase One, la carta offre un rimborso in Bitcoin del 4%, leader del settore , su tutti gli acquisti. Senza commissioni annuali e con la possibilità di spendere direttamente dal saldo Coinbase, questa struttura di premi premium trasforma le spese quotidiane in un potente strumento per accumulare Bitcoin. Questo crea un circolo virtuoso di guadagni, spese e risparmi all’interno del nostro ecosistema, rafforzando il valore della nostra iscrizione e promuovendo l’utilità delle criptovalute nella vita di tutti i giorni.
Questa soluzione nasce dall’intento di migliorare le funzionalità principali di Bitcoin nei suoi servizi. L’idea è quella di concentrarsi su iniziative che ne migliorino l’utilità e la scalabilità oltre che l’efficienza quotidiana. L’azienda li definisce “sforzi cruciali per rendere Bitcoin un mezzo di pagamento più pratico e affidabile“.
A chi è rivolta Coinbase ONE CARD: un programma per rendere Bitcoin quotidiano
In Coinbase ONE CARD c’è l’obiettivo di rendere Bitcoin uno strumento quotidiano nei pagamenti. E questo exchange ha scelto di premiare tutti gli utenti che detengono più asset sulla piattaforma per ricevere più premi in Bitcoin e più guadagni su ogni acquisto. Apri adesso il tuo conto su Coinbase!
Purtroppo questa formula non è ancora disponibile nel nostro Paese. Tuttavia, è possibile utilizzare le proprie criptovalute per acquisti quotidiani grazie alla carta di debito gratuita inclusa con Coinbase. In questo modo diventa più interessante detenere asset digitali rendendone più pratica l’interazione nella vita quotidiana.
Se vuoi aggiornamenti su Criptovalute inserisci la tua email nel box qui sotto: