Blocca oggi il 3,5% per 4 mesi con Direct Advisory: promo solo fino al 30/6
Direct Advisory è il servizio di consulenza finanziaria promosso da Fideuram Direct, basato su Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking.
Fonte immagine: Pexels
Fideuram Direct, l’esperienza digitale di Fideuram, banca leader nel Wealth Management in Italia, offre il 3,5% annuo lordo per 4 mesi su Fideuram Cash Deposit agli utenti che aderiranno al servizio Direct Advisory entro il 30 giugno 2025. Con Direct Advisory si ottiene una consulenza finanziaria a distanza, progettata dagli esperti di Fideuram per rispondere in maniera personalizzata alle esigenze di investimento di ciascuno.

Come funziona Fideuram Cash Deposit
Il conto deposito Fideuram Cash Deposit offre un tasso garantito a scadenza del 3,5% per 4 mesi. Al termine del periodo promozionale, gli interessi maturati verranno accreditati in automatico sul proprio conto.
Per l’apertura di nuovo conto deposito non è previsto alcun costo di attivazione. Fideuram specifica che per aprire Fideuram Cash Deposit è possibile scegliere l’importo da un minimo di 5.000 euro a un massimo di 200.000 euro.
Alla flessibilità si aggiungere poi anche la natura svincolabile del conto, dal momento che tutti i titolari possono recedere in anticipo con una riduzione degli interessi pari al 50%.
Per quanto riguarda invece il regime applicato, gli interessi maturati sono sottoposti a una ritenuta fiscale del 26%.
La promozione relativa a Fideuram Cash Deposit prevede l’apertura di Direct Advisory, servizio che mette a disposizione un professionista di Fideuram pronto a guidare gli utenti nelle loro scelte di investimento.
Questi professionisti prendono il nome di Direct Banker: in definitiva, propongono un’offerta personalizzata in base alle esigenze di ciascuno, avvalendosi dell’esperienza della società di gestione del risparmio Fideuram Asset Management.
L’ultima data utile per sottoscrivere il servizio è fissata al 30 giugno: tutti coloro che scelgono di aderire al servizio Direct Advisory potranno sottoscrivere il conto deposito Fideuram Cash Deposit ottenendo il 3,5% annuo lordo per 4 mesi sui propri risparmi. L’importo minimo del deposito è fissato a 5.000 euro.
La richiesta di adesione a Direct Advisory può essere presentata online tramite la pagina dedicata del sito Fideuram Direct.
Se vuoi aggiornamenti su Assicurazioni inserisci la tua email nel box qui sotto: