Wallester Business: l’account aziendale che non costa nulla
L'account gratuito a vita per sempre è una delle caratteristiche distintive della piattaforma finanziaria Wallester.
Fonte immagine: Wallester
Per le imprese alla ricerca di una soluzione efficace per emettere e gestire le proprie carte aziendali, segnaliamo la piattaforma finanziaria Wallester Business, in grado di aiutare le aziende di qualsiasi dimensione nel gestire le fatture, monitorare le transazioni e nella contabilità finanziaria.
Tra le caratteristiche distintive di Wallester Business vi è la possibilità di registrare un account gratuito, con il piano che resterà a zero a vita. Di seguito ve ne parliamo in maniera più approfondita, intanto vi lasciamo il link alla pagina dove potete iscrivervi gratuitamente alla piattaforma finanzaria.

Come creare un account gratuito Wallester Business
La creazione di un account gratuito Wallester Business richiede solo pochi minuti del proprio tempo libero. Per la registrazione sono sufficienti il proprio numero di telefono e l’indirizzo di posta elettronica, dopodiché si procede con la verifica dell’attività inviando i dati dell’azienda e completando il processo KYC al fine di sbloccare tutte le funzionalità.
Arrivati a questo punto, non si dovrà far altro che leggere i termini di utilizzo della piattaforma, confermare il consenso ed effettuare in ultimo l’accesso con le proprie credenziali. Rispettando i passaggi appena descritti, le aziende e i freelance potranno iniziare a lavorare con Wallester Business in appena 24 ore.
Ricordiamo che Wallester Business garantisce un accesso gratuito a vita per sempre: non vi sono costi nascosti, così come commissioni sul saldo minimo o sul conto, e il numero di utenti rimane illimitato. Wallester riesce a mantenere la propria soluzione gratuita per sempre perché può fare affidamento sui guadagni derivanti dalla partnership con Visa e altre aziende.
Infine, segnaliamo che la piattaforma finanziaria Wallester Business è disponibile per le aziende nei paesi dello Spazio Economico Europeo, nel Regno Unito, negli Stati Uniti, in Canada, a Singapore e negli Emirati Arabi Uniti.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: