Trade Republic funziona davvero! 2% sui tuoi risparmi pagato mensilmente
Con Trade Republic hai davvero il 2% di interessi senza massimali pagati mensilmente e tantissimi altri vantaggi per gestire spese e trading.
Fonte immagine: Trade Republic
Trade Republic è la scelta perfetta se cerchi un partner in grado di offrirti un sistema completo per la gestione della tua liquidità. Grazie a questa piattaforma la tua liquidità vale il 2% di interesse senza massimali pagati mensilmente. Cosa stai aspettando? Inizia subito a dare valore ai tuoi risparmi.
I risparmi che non voi tenere fermi puoi sempre investirli grazie a tantissime opzioni di trading tra cui azioni, ETF e molto altro ancora. Scegli di spendere i tuoi investimenti grazie a una praticissima Carta di Debito Visa inclusa nel servizio. Particolarmente comoda, ti permette di pagare e prelevare in tutto il mondo senza limiti e a zero commissioni.
Vuoi ricevere denaro da qualcuno? Fornisci il tuo IBAN italiano che ti viene assegnato al momento dell’apertura. In questo modo hai una gestione completa da conto corrente. Farai tutto direttamente dall’app multi-device di Trade Republic, perfetta per chi vuole una vita economica smart senza pensieri né preoccupazioni.
Trade Republic è sicuro, funzionale e vantaggioso
Con Trade Republic ottieni una soluzione sicura, funzionale e vantaggiosa. Inizia subito a gestire e a dare valore ai tuoi risparmi. Nessun costo mensile per questo conto corrente a canone zero. Inoltre, hai prelievi gratuiti illimitati in tutto il mondo a partire da 100 euro.
Puoi scegliere di risparmiare per il tuo futuro iniziando a investire con solo 1 euro in azioni, ETF, obbligazioni e criptovalute. Scegli di attivare un piano di accumulo per investire automaticamente l’importo che vuoi alla frequenza che decidi tu. Tu puoi rilassarti mentre i tuoi soldi lavorano per te.
Con Trade Republic risparmi tempo perché i suoi esperti pensano alle tue imposte sugli investimenti tramite il Regime Amministrato. Ricordati che oltre 8 milioni di utenti, con 100 miliardi di euro in asset in 17 paesi europei, hanno scelto questa soluzione.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: