Ricevi fino al 3% di cashback con il conto aziendale Finom e gestisci le tue spese in tempo reale
Il Conto Finom è la scelta giusta per chi è alla ricerca di un conto aziendale ricco di vantaggi: c'è anche il cashback fino al 3% delle spese.
Fonte immagine: Pexels
Il conto aziendale Finom è la soluzione giusta per professionisti e PMI che sono alla ricerca di un prodotto in grado di offrire tutti i servizi giusti per la gestione del proprio business e anche diverse funzionalità in grado di “fare la differenza” rispetto alle altre proposte sul mercato.
Finom permette di gestire le spese in tempo reale, offrendo tutti gli strumenti necessari per il monitoraggio della propria attività, include un IBAN italiano e permette di ottenere il cashback fino al 3% delle spese sostenute con le carte abbinate.
Per scoprire le caratteristiche del conto, disponibile con più piani in abbonamento, e richiederne l’apertura basta visitare il sito ufficiale di Finom, qui di sotto.

Conto Finom: ecco perché sceglierlo
Finom è un conto aziendale con IBAN italiano che consente di monitorare le spese e accedere a vari strumenti per una migliore gestione contabile come, ad esempio, la riconciliazione delle fatture e la possibilità di garantire l’accesso al commercialista.
Al conto sono abbinate le carte di pagamento, con la possibilità di ottenere carte virtuali illimitate. In base al piano scelto, inoltre, è possibile accedere a varie funzionalità senza commissioni, come i bonifici. Finom propone anche tassi di cambio agevolati per le transazioni in valuta diversa dall’euro.
Per quanto riguarda il cashback delle spese, invece, è possibile ottenere fino al 3% (limitato a 20 euro al mese) oppure fino all’1% (senza limiti), in base al piano scelto. Il rimborso delle spese si calcola sulla spesa mensile eccedente la quota di 1.000 euro.
Per iniziare a usare Finom sono disponibili vari piani. Per i freelance c’è un piano a canone zero. In alternativa, sono disponibili diversi piani a pagamento, accessibili con un mese di prova gratuita. Per tutti i dettagli in merito al servizio e per scegliere il piano giusto basta seguire il link qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: