Bonus fino a 25€ con HYPE: registrati ora e scegli il piano che fa per te
HYPE, Next e Premium: questi i piani che è possibile scegliere per aprire un nuovo conto con la neo bank italiana HYPE.
Fonte immagine: HYPE
Se ci si sta guardando intorno per un nuovo conto online, potrebbe fare al proprio caso la soluzione offerta dalla neo bank italiana HYPE: un conto tutto italiano che consente di pagare in totale sicurezza, raggiungere gli obiettivi di risparmio e mantenere una gestione completa delle proprie finanze.
Grazie alla promozione in corso, gli utenti che aprono un nuovo conto utilizzando il codice HELLOHYPER potranno ricevere un bonus fino a 25 euro. L’importo varia in base al piano che si sceglie di aprire e lo si ottiene rispettando due semplici requisiti. La promo attuale di HYPE sarà valida fino al 30 settembre 2025.

Ecco come riscattare il bonus d’ingresso fino a 25 euro
Prima di tutto diciamo che il bonus di benvenuto è riservato ai nuovi clienti HYPE Next e HYPE Premium, il cui canone del conto è pari rispettivamente a 2,90 euro e 9,90 euro al mese: i primi possono ottenere un buono di 15 euro, i secondi di 25 euro.
Ecco come:
- Aprire un nuovo conto HYPE entro il 30 settembre di quest’anno usando il codice promozionale HELLOHYPER nell’apposito campo.
- Pagare almeno due canoni mensili.
- Spendere almeno 50 euro con la carta di debito associata al conto entro 60 giorni dall’apertura.
Il buono verrà accreditato nei quattordici giorni lavorativi successivi.
Il regolamento chiarisce inoltre che l’attuale promozione non è cumulabile con altre offerte né è valida per gli utenti che hanno riscattato un bonus d’ingresso in passato. Occorre poi precisare che il codice HELLOHYPER può essere utilizzato sia da chi registra un nuovo conto sia da chi richiede l’upgrade da HYPE a Next o da Next a Premium.
La procedura di registrazione del conto HYPE è semplice e immediata, nonché 100% online. Vi confermiamo che il conto presenta un IBAN italiano e che già 1,9 milioni di utenti hanno aperto un conto HYPE. L’azienda, peraltro, mette a disposizione anche uno dei migliori conti correnti per minorenni, per chi dovesse averne bisogno.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: