Klarna è anche un conto deposito: ecco quanto puoi guadagnare
Tramite l'app ufficiale di Klarna si possono aprire fino a tre conti deposito flessibili senza alcun importo minimo richiesto.
Fonte immagine: Klarna.com
Nove persone su dieci conoscono Klarna come metodo di pagamento che consente di dilazionare la spesa in tre rate mensili a interessi zero. Pochi sanno invece che da quest’anno offre anche servizi bancari, tra cui il conto deposito flessibile. Quest’ultimo si distingue sia per l’alto rendimento, pari al 2,30%, sia perché non richiede alcuna commissione di gestione né importo minimo al momento dell’apertura del deposito. I titolari del conto sono inoltre liberi di aggiungere e prelevare denaro ogni volta che lo desiderano, con i fondi disponibili in qualsiasi momento, 24 ore su 24, sette giorni su sette, durante tutto l’anno.
Per aprire un conto deposito flessibile è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata del sito Klarna e premere sul pulsante Apri un conto deposito.

Perché scegliere il conto deposito Klarna
La stragrande maggioranza dei conti deposito oggi disponibili in Italia offre percentuali di interesse inferiori all’1%. Per giunta, fissando un importo minimo e prevedendo una commissione di gestione. Con Klarna, invece, la situazione viene completamente ribaltata, a partire dal rendimento al 2,30%, calcolato giorno per giorno e pagato ogni mese.
Un altro motivo per cui scegliere il deposito Klarna è la sua flessibilità. Anche sotto questo aspetto, infatti, il confronto con le altre soluzioni analoghe è impari: mentre i depositi tradizionali richiedono il vincolo delle somme depositate per 6, 12 o più mesi, Klarna lascia la più ampia libertà possibile al titolare del conto, che può quindi avere accesso ai propri risparmi ogni volta che lo desidera.
Flessibilità fa poi rima con semplicità. A questo proposito occorre menzionare l’applicazione Klarna, disponibile al download gratuito sui device Android e su iPhone. Tramite l’app ufficiale è possibile aprire fino a tre conti deposito, ad esempio, nonché monitorare in tempo reale gli interessi maturati fino a quel momento, ovunque ci si trovi.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: