ING raddoppia: 4% su conto deposito e cashback sulle spese
I dettagli dell'ultima iniziativa della banca olandese ING che offre ai nuovi clienti un doppio 4 per cento.
Fonte immagine: Freepik
La banca olandese ING offre il 4% di interessi sul conto deposito e il 4% di cashback sulle spese per sei mesi aprendo Conto Corrente Arancio entro il 24 gennaio 2026 tramite il codice promozionale ING2025, e aggiungendo la carta di debito e Conto Arancio entro il 28 febbraio.
Sui risparmi depositati in Conto Arancio viene riconosciuto il 4% annuo lordo per sei mesi, con un limite massimo fissato a 50.000 euro. Per quanto riguarda invece il cashback, ING riconosce il 4% di rimborso per 6 mesi su Conto Arancio sugli acquisti effettuati con la carta di debito, fissando il limite a 500 euro di spesa al mese. Sempre a proposito del cashback, il regolamento dell’iniziativa chiarisce che per ricevere il rimborso dovuto su Conto Arancio è necessario verificare di avere almeno 100 euro su Conto Corrente Arancio, per almeno un giorno, entro il 31 luglio 2026.
A tutto questo si aggiunge poi l’opportunità di ottenere fino a 250 euro di cashback aggiuntivi invitando i propri amici ad aprire un Conto Corrente Arancio. Per ogni amico che decide di entrare in ING si ricevono 25 euro di cashback (fino a un massimo di dieci amici, ndr).

Quanto si guadagna con Conto Arancio
Nell’ambito dell’ultima iniziativa promossa dalla banca ING, il conto deposito Conto Arancio offre appunto il 4% di interesse annuo lordo per sei mesi. Depositando ad esempio una somma di 10.000 euro, al termine dei sei mesi i risparmi complessivi saranno 10.200 euro (sottolineiamo che i 200 euro sono lordi, non netti).
Un’altra cosa importante da sottolineare è che ING, a differenza di altre banche, offre il 4% senza la necessità di accreditare lo stipendio sul nuovo conto corrente né di vincolare i propri risparmi, che possono dunque essere spostati liberamente senza costi né vincoli sul conto corrente (e viceversa).
Maggiori informazioni relative alla promo in corso sono disponibili al link che segue.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: