Il tuo stipendio merita di più: 3% annuo e zero spese con SelfyConto
Come ottenere un rendimento annuo lordo del 3% con la sottoscrizione del conto corrente online di Banca Mediolanum.
Fonte immagine: Freepik
Avere un buon stipendio è importante, ma lo è altrettanto riuscire a ottenere un rendimento più che discreto dai propri risparmi. Se non si ha interesse a sviluppare un’educazione finanziaria solida, lo strumento più affidabile per conseguire un guadagno extra è il conto deposito, soluzione spesso e volentieri proposta dalle banche anche se con rendimenti che nella maggior parte dei casi non superano nemmeno l’1%.
Nel panorama delle banche italiane esistono però alcune eccezioni di rilievo. Una delle più interessanti è ad esempio Banca Mediolanum, che propone il 3% annuo lordo ai nuovi utenti del conto online SelfyConto che aprono un conto deposito della durata di sei mesi.

Come guadagnare il 3% annuo lordo sui vincoli a 6 mesi
L’ultima iniziativa di Banca Mediolanum richiede l’apertura di SelfyConto entro il 30 novembre, quindi la costituzione di un conto deposito della durata di sei mesi e l’accredito dello stipendio entro una settimana prima della scadenza del deposito. Rispettando i requisiti appena elencati, si otterrà il 3% annuo lordo sulle somme vincolate a sei mesi.
L’istituto italiano chiarisce inoltre che il vincolo minimo da depositare è pari a 100 euro, quello massimo corrisponde invece a 500.000 euro. Gli importi dei vincoli appena citati fanno riferimento al primo conto aperto nel periodo promozionale, dato che è possibile aprire più conti deposito, anche dopo il 30 novembre.
Un ulteriore vantaggio di SelfyConto è il canone gratuito di tenuta del conto per tutti il primo anno e fino a trent’anni per gli under 30. Al termine dei primi 12 mesi o al compimento dei 30 anni, il canone passa a 3,75 euro al mese, con la possibilità però sempre di azzerarlo con l’accredito dello stipendio o spendendo almeno 500 euro al mese.
Maggiori informazioni sulla promozione di Banca Mediolanum relativa all’apertura di SelfyConto sono disponibili al link che segue.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: