2% sulla liquidità, zero vincoli: ecco perché tutti stanno passando a Trade Republic
Scopri perché tutti stanno passando a Trade Republic, la piattaforma conto che offre il 2% di interesse sulla liquidità e zero vincoli.
Fonte immagine: Freepik
Tutti ultimamente stanno passando a Trade Republic, la piattaforma con conto corrente italiano che offre il 2% di interesse senza massimali sulla tua liquidità e zero vincoli. Cosa aspetti? Apri anche tu il tuo conto! Scopri quanto è facile far fruttare i tuoi risparmi o semplicemente il tuo denaro fermo prima di usarlo per le tue spese.
Grazie a questa soluzione hai una piattaforma per l’investimento che ti permette di accedere a criptovalute, azioni ed ETF. Inoltre, hai anche inclusa una carta di debito gratuita pensata per garantirti la possibilità di pagare in tutto il mondo senza commissioni e al miglior tasso di cambio leader di mercato. Inoltre, ti permette anche di prelevare denaro in contante senza limiti e gratis da almeno 100 euro.
Insomma, una vera e propria soluzione completa che ti apre a un nuovo modo di gestire le tue finanze. Sicuramente vantaggioso perché è canone zero. Non hai spese di tenuta del conto e nemmeno della carta. E puoi davvero fare di tutto. Accreditare stipendio o pensione, pagare qualsiasi cosa e attivare addebiti automatici come bollette e altro.
Trade Republic offre vantaggi incredibili a costo zero
Con Trade Republic accedi a vantaggi incredibili a costo zero. Apri anche tu il tuo conto! Potrai far fruttare i tuoi risparmi il 2% di interesse senza massimale che ti verrà pagato ogni mese sul tuo iban italiano di questo conto. Tutto quindi è chiaro e trasparente.
Non hai vincoli. Questi risparmi possono rimanere sul tuo conto quanto vuoi, decidere di usarli o sfruttarli per altro. Inoltre, con la tua carta di debito Visa paghi e ottieni l’1% di saveback che viene spostato direttamente sui tuoi piani di accumulo automatici. E l’arrotondamento dei pagamenti viene investito automaticamente in azioni o ETF.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: