Conti Gestisci i tuoi risparmi e guadagna il 2,50% di interessi col conto deposito Credem

Gestisci i tuoi risparmi e guadagna il 2,50% di interessi col conto deposito Credem

Conto Deposito Più offre un tasso del 2,50% annuo lordo per sei mesi: tutte le informazioni da conoscere sul conto deposito.

3 Giugno 2025 14:44

Se si sta valutando un nuovo strumento per dare maggiore valore ai propri risparmi, si può prendere in considerazione Conto Deposito Più di Credem Banca, conto deposito che offre un tasso del 2,50% lordo annuo a scadenza per 6 mesi su una nuova liquidità depositata sul conto corrente. L’importo minimo è di 5.000 euro.

Per coloro che non sono clienti Credem è sufficiente aprire il conto corrente online Credem Link e in seguito attivare Conto Deposito Più in pochi minuti. L’apertura del conto deposito avviene tramite il servizio di Internet Banking oppure dall’app Credem Mobile.

credem conto deposito piu

Il Conto Deposito Più di Credem Banca

I clienti Credem hanno dunque l’opportunità di far crescere i propri risparmi grazie a un tasso di interesse annuo lordo garantito del 2,50%, percentuale di gran lunga superiore a quella proposta dalla stragrande maggioranza delle altre banche italiane. Il conto deposito di Credem si chiama Conto Deposito Più: i fondi di ciascun cliente rimangono al sicuro grazie alla protezione garantita per legge del Fondo Interbancario di tutela dei depositi, fino a un massimo di 100.000 euro.

L’altro vantaggio è conoscere in anticipo il guadagno sui propri risparmi. Un rendimento garantito come quello di Credem non implica sorprese indesiderate come invece accade altrove e, allo stesso tempo, offre una stabilità finanziaria tale da poter pianificare il proprio futuro con più tranquillità.

A tutto questo si aggiunge poi Credem Link, il conto corrente online a canone zero di Credem. Al conto si può associare la carta di debito Credemcard Internazionale Mastercard, a canone zero per il primo anno e poi 1,5 euro al mese, oppure la carta di debito Credemcard su circuito nazionale Pagobancomat (quest’ultima è sempre gratuita). A zero spese è anche il servizio di Internet Banking, accessibile sia tramite smartphone che computer.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.