Fai fruttare la liquidità: 4 % annuo sul saldo aziendale con Vivid Business
Un conto aziendale che possa garantire un tasso di interesse del 4% annuo sulla liquidità? Vivid Money fa esattamente questo.
Un conto aziendale tagliato su misura per la tua impresa? Vivid Money è esattamente questo. Le sue caratteristiche l’hanno resa una delle soluzioni di gestione finanziaria più apprezzate. La registrazione veloce direttamente sul sito ufficiale del conto, i bonifici istantanei e il cashback su ogni acquisto sono solo alcuni dei vantaggi che offre.
Uno dei più interessanti è senza dubbio il tasso di interesse del 4% lordo annuo sul saldo positivo. Vediamo come funziona nel dettaglio.
Con Vivid Money guadagni il 4% di interesse annuo

Il deposito di Vivid Money funziona così: basta depositare la liquidità nel Conto Interessi e guadagnare il 4% annuo per i primi 4 mesi. Dopodichè, diventa il 2%. Si possono depositare e prelevare fondi in qualsiasi momento, con il denaro subito disponibile senza vincoli sia per prelievi che per pagamenti dal conto aziendale.
Per quanto riguarda la sicurezza del tuo denaro, questo viene investito in fondi del mercato monetario (FCM). Tutti i fondi che vengono utilizzati da Vivid Money hanno un rating AAA/Aaa, stilato da agenzie come S&P, Moody’s e Fitch.
Oltre al tasso del 4%, Vivid garantisce altri vantaggi, come disponibilità fino a 30 IBAN, l’integrazione di software di contabilità e il cashback fino al 10% su ogni acquisto con la carta VISA gratuita per ogni membro del team.
I piani vanno incontro alle esigenze di ogni dimensione aziendale: ci sono quelli dedicati ai liberi professionisti, quelli per le PMI e i piani Enterprises. Per liberi professionisti e PMI c’è la possibilità di usufruire di un piano free, senza alcun canone mensile. Scegli quello che fa al caso tuo direttamente sul sito di Vivid Money.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: