L’inflazione cresce al 2,2% in Eurozona, abbattila con Trade Republic: 2% sulla liquidità
Secondo i dati di Eurostat l'inflazione è cresciuta del 2,2% in Eurozona: abbattila con Trade Republic che ti dà il 2% sulla tua liquidità.
Fonte immagine: Unsplash
Secondo una stima flash di Eurostat l’inflazione in Eurozona è cresciuta del 2,2% su base annua. Questo significa che, in corrispondenza, i prezzi al consumo sono aumentati mettendo in difficoltà molte famiglie in tutta Europa. Combatti questa piaga grazie a Trade Republic che offre il 2% senza massimali sulla tua liquidità pagato mensilmente.
Come spiegato da Il Messaggero, questa notizia non sorprende. Infatti, questi dati erano attesi dagli analisti. La conferma “segnala che la corsa al ribasso del carovita potrebbe avere trovato una pausa di riflessione“. Qual è la fotografia attuale dei costi più impattanti per una famiglia?
L’inflazione ha rallentato il ritmo del calo dei costi dell’energia con un -0,4% a settembre contro il -2% di agosto. “In cima alla classifica dei rincari restano i servizi, seguiti da alimentari, alcol e tabacco“, spiega Il Messaggero.
Trade Republic è un’ottima soluzione contro l’inflazione
Contro l’inflazione Trade Republic fa bene il suo lavoro. Grazie alla promozione che prevede il 2% di interesse senza massimali sulla liquidità in positivo hai una piccola rendita positiva sui tuoi risparmi fermi. In questo modo non perdono valore. Apri adesso il tuo conto su Trade Republic.
Questa piattaforma di trading include tutte le funzionalità di gestione conto con IBAN italiano e carta di debito Visa. L’opzione è estremamente vantaggiosa perché tutto è a canone zero. Non dovrai pagare nulla per la gestione del conto. Inoltre, puoi prelevare denaro contante in tutto il mondo senza limiti e a commissioni zero da 100 euro.
Ogni acquisto con carta partecipa all’1% di saveback, l’iniziativa del tutto gratuita che porta l’1% del valore dei tuoi acquisti direttamente nei tuoi piani di accumulo. E con l’arrotondamento dei pagamenti con carta, investi il resto in azioni o EFT automaticamente.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: