Dimentica le spese bancarie: SelfyConto ti dà tutto gratis (più un regalo Amazon)
L'ultima promozione di Banca Mediolanum per chi apre un nuovo conto corrente online SelfyConto: i dettagli.
Canone zero fino a 30 anni e per tutti il primo anno, canone gratuito per la carta di debito nei primi dodici mesi, nonché zero spese per i bonifici ordinari e istantanei SEPA in euro: quelli appena elencati sono i principali vantaggi offerti da SelfyConto. In più, grazie all’ultima iniziativa promossa da Banca Mediolanum, è possibile ricevere fino a 60 euro in buoni regalo Amazon aprendo un nuovo conto corrente online entro il 7 novembre.
Il conto online SelfyConto offre anche l’addebito delle utenze senza spese e i prelievi presso gli sportelli bancari gratuiti in tutti i Paesi appartenenti all’Unione europea. Inoltre, per gli utenti che accreditano lo stipendio o spendono almeno 500 euro al mese il canone rimane gratuito anche dopo il primo anno.

Come ottenere fino a 60 euro in buoni Amazon
Per ricevere fino a 60 euro in buoni regalo Amazon occorre sottoscrivere un nuovo conto corrente online SelfyConto entro il 7 novembre. Durante la registrazione occorre richiedere la carta di debito Mediolanum Card, appartenente al circuito di pagamento internazionale Mastercard, in modo da ricevere i primi 10 euro in buoni regalo.
Lo step successivo prevede una spesa complessiva di almeno 50 euro entro il 31 gennaio con la carta di debito fisica associata al conto corrente. Il rispetto di quest’ultima condizione permetterà di ricevere via e-mail all’indirizzo di posta elettronica indicato al momento dell’iscrizione un secondo buono Amazon del valore di 50 euro, spendibile sul marketplace italiano amazon.it.
Ricordiamo che la Mediolanum Debit Card offre il canone gratuito per tutti il primo anno, più prelievi a costo zero in area Euro e un’assicurazione Nexi con tanto di polizza multirischi. Dopo i primi dodici mesi gratuiti, il canone della carta passa a 10 euro l’anno. Maggiori informazioni sul conto di Banca Mediolanum sono consultabili al link che segue.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: