Conto online e interessi al 2,26% pagati ogni settimana: ecco bunq
Con bunq è possibile sfruttare interessi al 2,26% e un conto online ricco di vantaggi: ecco perché è la scelta giusta per i risparmiatori.
Scegliere un conto online può rivelarsi una mossa davvero vantaggiosa: con bunq, la neobank olandese che sta conquistando il mercato europeo con la sua offerta, è possibile accedere a un conto completo, ideale per gestire le spese quotidiane ma anche per ottenere un guadagno aggiuntivo.
Scegliendo bunq Core, il piano da 3,99 euro al mese proposto dall’istituto, è possibile accedere al Conto Risparmio che garantisce interessi al 2,26% sulla liquidità non vincolata e con accredito settimanale degli interessi maturati.
Per accedere subito alla promozione basta visitare il sito ufficiale di bunq, qui di sotto.

Perché bunq è la scelta giusta
Con bunq è possibile accedere a un conto online ricco di funzionalità, con carta di debito abbinata e la possibilità di sfruttare un’operatività bancaria completa e i trasferimenti di denaro senza commissioni e la comodità di poter richiedere fino a 5 IBAN italiani.
Uno dei punti di forza del servizio è rappresentato dal Conto Risparmio che garantisce interessi del:
- 2,26% sui depositi in euro
- 3,01% sui depositi in dollari e in sterline
Il capitale depositato nel Conto Risparmio non prevede vincoli e, quindi, può essere trasferito in qualsiasi momento. Da segnalare, inoltre, che gli interessi vengono liquidati ogni settimana. Si tratta di un vantaggio notevole che permette di incrementare, progressivamente, il capitale depositato, sfruttando il meccanismo dell’interesse composto.
Per accedere al servizio proposto da bunq è sufficiente seguire la procedura di apertura online, qui di sotto. Collegandosi al sito dell’istituto è possibile verificare tutte le caratteristiche del conto, che viene proposto con diversi piani, con vantaggi crescenti, e sempre con la possibilità di sfruttare un’operatività al 100% digitale.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: