Conto e carta a zero spese per sempre e senza vincoli: il regalo di BBVA per Natale
In più 3% di remunerazione del conto e 3% di cashback sulle spese nei primi sei mesi senza stipendio né saldo minimo.
Fonte immagine: Freepik
C’è chi a Natale chiede un viaggio all’estero, chi una nuova console, chi ancora una nuova occupazione. Altri, invece, si accontenterebbero di un nuovo conto corrente online, magari a canone zero e con qualche vantaggio extra sia in termini di risparmio che di spesa: per quest’ultimi una delle scelte migliori è rappresentata dal conto corrente online BBVA.
L’offerta attuale è la seguente: conto e carta a costo zero per sempre, remunerazione e cashback al 3% per sei mei, più 50 euro di rimborso sugli acquisti del primo mese effettuati con la carta di debito BBVA associata al conto nell’ambito della promozione Gran Cashback 10% BBVA.

Le offerte BBVA attive
Aprire un conto online con BBVA consente di non pagare il canone né sul conto né sulla carta associata. Per molti basterebbe già questo per proseguire con la sottoscrizione del conto, ma la banca spagnola ha scelto di alzare l’asticella con altre due offerte: un doppio 3% per remunerazione e cashback nei primi 6 mesi e il Gran Cashback 10% con 50 euro di rimborso totali.
Per quanto riguarda la prima iniziativa, durante i primi sei mesi il conto BBVA offre il 3% di interessi sulla liquidità del conto corrente e il 3% di cashback sulle spese effettuate con la carta di debito BBVA. La promozione relativa al cashback è valida sui primi 280 euro di spesa di ogni mese per i primi sei mesi, a patto di sottoscrivere il conto entro il 7 gennaio 2026.
Gli interessi vengono liquidati dalla banca ogni mese, fino a un massimo di 1 milione di euro, e non sono richiesti né accredito dello stipendio, né saldo minimo né tantomeno una permanenza minima.
Per quanto riguarda infine la promo Gran Cashback, BBVA riconosce fino a 50 euro di rimborso sugli acquisti del primo mese con la carta di debito fisica o digitale. I clienti BBVA riceveranno l’importo direttamente sul conto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: