60 euro in buoni regalo Amazon con SelfyConto: ultimi giorni di promozione
Per partecipare all'iniziativa di Banca Mediolanum legata all'apertura di un nuovo conto corrente online c'è tempo fino al 31 dicembre.
Fonte immagine: Freepik
La promo di Banca Mediolanum che offre 60 euro in buoni regalo Amazon per gli utenti che aprono il conto corrente online SelfyConto sta per scadere. Il termine ultimo per partecipare all’iniziativa è fissato al 31 dicembre, data entro cui occorre aprire un nuovo conto tramite il sito ufficiale della banca con sede a Milano.
Dopo aver aperto il conto online SelfyConto, occorre richiedere la carta di debito associata (Mediolanum Card), in modo da riscattare i primi 10 euro in buoni Amazon. Per il secondo buono regalo da 50 euro è necessario spendere almeno 50 euro entro il 31 gennaio, con la verifica dei requisiti che avverrà entro il 26 febbraio.

I vantaggi del conto online SelfyConto
Il conto SelfyConto offre diversi vantaggi, tra cui il canone azzerato per tutti il primo anno e fino al compimento dei 30 anni per gli under 30, il canone gratuito per la carta di debito digitale e zero commissioni per i bonifici ordinari e istantanei SEPA. Inoltre, zero spese per i prelievi ATM in tutti i Paesi dell’Unione europea, così come per l’addebito delle utenze.
Al termine del primo anno il canone del conto di Banca Mediolanum passa a 3,75 euro al mese, volendo però si può azzerare con l’accredito dello stipendio oppure spendendo almeno 500 euro al mese con la carta di debito associata al conto, vale a dire la Mediolanum Card, disponibile sia nella versione fisica che in quella digitale.
A proposito della Mediolanum Card, la carta di debito associata a SelfyConto appartiene al circuito di pagamento internazionale Mastercard e include una polizza multirischi che protegge gli utenti durante e dopo gli acquisti effettuati online. Un ulteriore vantaggio legato alla carta è la possibilità di prelevare in più di 45.000 punti vendita Mooney tra bar, edicole e tabacchi con un QR Code.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: