Conto deposito con interessi al 4% e nessun vincolo: ultimi giorni per la promo ING
Con ING è possibile aprire un conto corrente a zero spese e un conto deposito abbinato con interessi al 4% per 12 mesi, senza vincoli.
Nonostante il recente taglio dei tassi da parte della BCE, la nuova promo di ING mette a disposizione dei nuovi clienti la possibilità di sfruttare interessi al 4% per 12 mesi sulla liquidità non vincolata. Si tratta di una promozione davvero interessante.
Aprendo Conto Corrente Arancio (a zero spese), infatti, è possibile accedere a Conto Arancio (un conto deposito non vincolato) e sfruttare il tasso di interesse agevolato per i primi 12 mesi. Non ci sono requisiti per accedere alla promo e, quindi, non è necessario accreditare lo stipendio.
Per accedere alla promozione basta visitare il sito ufficiale di ING. C’è tempo fino al prossimo 24 di maggio.

Cosa comprende la promozione
Per sfruttare l’offerta è necessario aprire il Conto Corrente Arancio di ING che include:
- canone zero
- carta di debito a canone zero
- bonifici senza commissioni
- possibilità di passare alla versione Più (con canone di 5 euro al mese, azzerabile con accredito di stipendio/pensione oppure con entrate per almeno 1.000 euro al mese) che aggiunge prelievi gratis in area euro e la carta di credito, senza costi aggiuntivi
- codice amico da condividere per ottenere un Buono Amazon da 50 euro per ogni amico invitato che apre il conto corrente
Durante la procedura di apertura del conto corrente è possibile richiedere anche l’apertura del conto deposito Conto Arancio. In via promozionale, i nuovi clienti riceveranno interessi al 4% per 12 mesi sulla liquidità depositata e non vincolata. Gli interessi maturati vengono calcolati ogni giorno e poi vengono accreditati sul conto a fine anno.
La promozione è disponibile per tutti i nuovi clienti che scelgono ING entro il prossimo 24 maggio. L’offerta è accessibile tramite il box qui di sotto. Completata l’apertura, sarà possibile gestire il conto direttamente online, in modo semplice e senza alcun costo.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: