Apri il conto aziendale Finom: IBAN italiano, cashback e vantaggi
Con il conto aziendale di Finom hai IBAN italiano, cashback, pagamenti internazionali, fatturazione e molti altri vantaggi esclusivi.
IBAN italiano assegnato entro 24 ore, carte con cashback fino al 3% e pagamenti internazionali verso oltre 150 paesi: sono solo alcuni dei vantaggi esclusivi che ti aspettano se scegli di aprire il conto aziendale di Finom. Ha inoltre la fatturazione elettronica integrata e ogni dettaglio può essere sempre controllato via app. È in corso una promozione che ti permette di provarlo gratis per un mese: l’iscrizione richiede pochi minuti.
Tutti i vantaggi del conto aziendale Finom
Il piano Premium protagonista dell’offerta include la gestione di 5 utenti, 3 portafogli, prelievi fino a 2.000 euro, pagamenti con carta fino al tetto massimo di 100.000 euro, carte virtuali illimitate (tra le migliori carte business del momento) e fino a 15 fisiche, senza dimenticare SEPA in entrata e in uscita e bonifici con addebito diretto. Il servizio consente inoltre di risparmiare sulle operazioni di cambio e sui trasferimenti in tutto il mondo: è 3 volte più conveniente rispetto a una banca tradizionale. Completano il quadro la classificazione delle spese su un wallet digitale, la digitalizzazione dei documenti con l’estrazione automatica dei dati e l’assistenza clienti in tempo reale a cui rivolgersi in caso di necessità. Inizia subito o scopri di più nella pagina dedicata.
Le alternative al piano Premium sono rappresentate dalle formule Solo e Start. La prima è particolarmente adatta per i freelance che desiderano funzionalità semplici ed essenziali, la seconda invece per le aziende in espansione che hanno bisogno di caratteristiche evolute a supporto delle loro operazioni in crescita.
Finom è una società fintech europea creata per imprenditori e piccole e medie imprese, con l’obiettivo di semplificare la vita dei professionisti. La sicurezza è garantita dall’impiego di avanzate tecniche antifrode, server situati in Europa, doppia crittografia e protocollo TLS per la protezione dei dati personali.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: