Conto BBVA a zero spese e con interessi al 3% per 6 mesi: ecco la promo
Con il Conto BBVA è possibile accedere a un prodotto a canone zero che garantisce, tra i vantaggi, anche interessi al 3% per 6 mesi, ecco la promo.
BBVA è la soluzione giusta per poter contare su un conto a zero spese in grado di garantire una buona remunerazione. Per tutti i nuovi clienti, infatti, l’istituto propone il 3% lordo per i primi 6 mesi, con liquidazione mensile, sulla giacenza non vincolata, fino a 1 milione di euro. Per accedere alla promo non c’è bisogno di accreditare stipendio/pensione e non ci sono altri vincoli da rispettare.
Il conto è a canone zero (senza requisiti di alcun tipo) e per tutti i nuovi clienti che scelgono BBVA c’è anche il cashback del 3% per le spese con carta di debito per 6 mesi e il “gran cashback” del 10% per il primo mese. Per tutti i dettagli sulla promo e per aprire il conto basta raggiungere il sito ufficiale di BBVA.

Conto BBVA: ecco la promo
Con il Conto BBVA è possibile accedere a un conto corrente con le seguenti caratteristiche:
- canone zero, senza requisiti da rispettare
- carta di debito inclusa, sempre a canone zero, con prelievi gratis a partire da 100 euro+
- bonifici senza commissioni
- interessi al 3% per i primi 6 mesi, con liquidazione mensile; dopo la remunerazione continuerà con un tasso che sarà stabilito successivamente
- cashback del 3% per 6 mesi per le spese con carta di debito, fino a una spesa massima di 280 euro
- Gran Cashback del 10% per il primo mese, fino a una spesa massima di 500 euro
- possibilità di richiedere la carta di credito, con canone azzerabile, e di accedere ad altri servizi bancari
Con BBVA, quindi, è possibile accedere a un conto online completo e a zero spese che viene arricchito dalla promo sulla remunerazione e dal cashback. In questo modo è possibile azzerare i costi di gestione e ottenere un buon guadagno dalla propria liquidità.
Per aprire il conto è sufficiente seguire il link qui di sotto e completare una semplice procedura online.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: