Conti Da BBVA c’è il Gran Cashback 10%: fino a 50 euro di rimborso sugli acquisti

Da BBVA c’è il Gran Cashback 10%: fino a 50 euro di rimborso sugli acquisti

L'intero importo del cashback arriva direttamente sul conto corrente online a canone zero della banca spagnola.

7 Dicembre 2025 08:01

Il conto corrente online BBVA è protagonista di una nuova offerta in quest’ultimi scampoli di 2025. L’iniziativa in questione si chiama Gran Cashback 10% BBVA e permette di ottenere fino a 50 euro di rimborso sugli acquisti effettuati il primo mese con la carta di debito fisica o digitale associata al conto. L’importo, poi, lo si riceve direttamente sul proprio conto.

Il Gran Cashback è valido sui primi 500 euro di acquisti effettuati nell’arco del primo mese, a partire dal primo acquisto con la carta di debito. Per partecipare alla promozione, occorre sottoscrivere un nuovo conto BBVA entro il 7 gennaio 2026.

gran cashback 10 per cento bbva

Gli altri vantaggi del conto online BBVA

La sottoscrizione del conto corrente BBVA entro il prossimo 7 gennaio permette di accedere a due ulteriori vantaggi: il 3% di remunerazione del conto e il 3% di cashback nei primi sei mesi. Al termine poi del periodo promozionale, il conto prevede una remunerazione garantita a lungo termine, con gli interessi liquidati di mese in mese, fino a 1 milione di euro.

Sul sito ufficiale di BBVA viene specificato un ulteriore dettaglio non banale: l’offerta non prevede vincoli. Ciò significa che è sufficiente aprire un nuovo conto entro le tempistiche citate qui sopra, senza la necessità dunque di accreditare lo stipendio, assicurare un saldo minimo o garantire la propria permanenza.

Come già accennato, dopo i primi sei mesi i soldi del conto corrente continueranno a generare interessi. Riguardo a ciò, BBVA spiega che il tasso si aggiorna ogni tre mesi, in linea con il mercato. In concomitanza di ogni rinnovo del tasso d’interesse, la banca spagnola avvisa i propri clienti in anticipo, sposando in questo modo una filosofia trasparente e chiara.

Tutto questo, infine, senza costi, dal momento che sia il conto corrente che la carta di debito sono a canone zero per sempre.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.