Con Mediolanum Selfy hai conto online e 50€ su Amazon inclusi
I dettagli dell'ultima offerta valida per coloro che sottoscriveranno il conto online SelfyConto di Banca Mediolanum.
Fonte immagine: Banca Mediolanum
Se si è alla ricerca di un nuovo conto corrente in questi ultimi giorni di luglio, una delle soluzioni più interessanti è quella offerta da Banca Mediolanum con SelfyConto, conto online a canone zero per tutti il primo anno. Aprendo un nuovo conto in queste settimane, inoltre, si potrà ricevere un buono regalo Amazon del valore di 50 euro.
Con SelfyConto di Banca Mediolanum si ottiene un conto con cui gestire i pagamenti CBILL e PagoPA, effettuare trading online e prelevare gratis in tutti gli ATM sia in Italia che nei Paesi appartenenti all’Unione europea. Oltre a ciò si aggiunge la piena compatibilità con i pagamenti via wallet, tra cui Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay e Garmin Pay.

Come riscattare il buono regalo Amazon da 50 euro
Per riscattare il buono regalo da 50 euro spendibile su Amazon.it occorre aprire il conto online SelfyConto entro il 31 agosto 2025, richiedendo in fase di iscrizione la carta di debito Mediolanum Card. Con questa carta occorre poi spendere almeno 50 euro entro il 30 settembre. Rispettando le condizioni appena elencate, si otterrà il buono da 50 euro.
A proposito della Mediolanum Card, è la carta di debito Mastercard associata al conto corrente online di Banca Mediolanum. Presenta un massimale pari a 4.500 euro al mese e 1.000 euro al giorno, oltre a includere l’assicurazione Nexi, una polizza gratuita che tutela i suoi titolari per gli acquisti effettuati in qualsiasi Paese del mondo.
Tornando invece alle caratteristiche del conto, confermiamo il canone gratuito per tutti il primo anno e fino a 30 anni per gli under 30. Una volta terminato il periodo promozionale, il canone passa a 3,75 euro al mese, azzerabile però con l’accredito dello stipendio o spendendo almeno 500 euro al mese.
Sono inoltre gratis i bonifici SEPA, sia quelli ordinari che istantanei, la quota del primo anno della carta di debito (poi 10 euro l’anno) e gli addebiti delle utenze.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: