Il conto gratuito che ti premia: cashback e investimenti con Vivid
Con Vivid è possibile accedere a un conto aziendale gratuito e ricco di vantaggi, con cashback e molto altro, ecco la promo.
Fonte immagine: Pexels
Vivid è la soluzione giusta per professionisti e aziende alla ricerca di un conto gratuito in grado di offrire diversi vantaggi, con la possibilità sempre di passare a un piano a pagamento per arricchire ulteriormente i bonus inclusi.
Scegliendo la versione a canone zero è possibile sfruttare interessi al 4% per i primi 4 mesi oltre al cashback sui pagamenti (fino al 2% su categorie e marchi selezionati). Ci sono le carte virtuali gratuita ed è possibile anche accedere alla piattaforma di investimenti.
Per accedere all’offerta basta raggiungere il sito ufficiale di Vivid, qui di sotto

Conto Vivid: ecco perché conviene
Il Conto Vivd è un’opzione ricca di vantaggi per professionisti e aziende. Il servizio è disponibile con diversi piani in abbonamento con anche la possibilità di scegliere il piano Free Start a canone zero. Questa versione del conto include:
- interessi al 4% per i primi 4 mesi (poi 0,5% ma ci sono tassi più alti con i piani a pagamento)
- cashback illimitato dello 0,1% oppure del 2% sui pagamenti effettuati su categorie e marchi selezionati
- bonifici SEPA gratis
- carte virtuali e fisiche gratuite
- accesso alla piattaforma di investimenti, al trading e a tanti altri vantaggi
Con Vivid è possibile, inoltre, accedere a vari piani in abbonamento, con vantaggi crescenti. Si tratta, quindi, della soluzione giusta per poter trovare il giusto equilibro tra servizi inclusi e costi e accedere così a un conto aziendale in linea con le proprie esigenze. I piani a pagamento sono disponibili con due mesi di prova gratuita, in modo da consentire ai clienti di valutare appieno i vantaggi inclusi. Da segnalare, inoltre, che è possibile optare per il piano annuale che garantisce fino al 24% di sconto sul costo complessivo della spesa. Per accedere al conto e scegliere la versione desiderata basta seguire il link qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: