Cashback fino al 3% se paghi le spese aziendali col conto Finom
Con il conto corrente Finom, aziende e professionisti possono sfruttare il cashback delle spese con le carte abbinate fino al 3%.
Il Conto Finom è una delle opzioni più interessanti per professionisti e aziende alla ricerca di un conto business ricco di vantaggi. Si tratta di un conto online con IBAN italiano, disponibile con vari piani in abbonamento.
Tra i vantaggi di Finom c’è anche il cashback delle spese con le carte (virtuali e fisiche) incluse nel conto. I clienti possono ottenere un rimborso fino al 3%, con un massimo di 20 euro al mese di accredito. Per i piani più completi (Corporate e Enterprise) c’è anche il cashback illimitato fino all’1%.
Per accedere alla promozione è possibile visitare il sito ufficiale Finom da cui sarà possibile anche aprire il conto corrente, seguendo una procedura semplice e veloce. I nuovi clienti possono sempre sfruttare una prova gratuita di 30 giorni.

Come funziona il cashback di Finom
Il Conto Finom include carte fisiche e virtuali utilizzabili per effettuare pagamenti in tutto il mondo. Sugli acquisti con le carte, i clienti dell’istituto possono ottenere un cashback. Le caratteristiche del rimborso dipendono dal piano scelto.
Con il piano Start, infatti, è possibile sfruttare un cashback dell’1% con un tetto massimo di rimborso di 10 euro al mese. Con il piano Premium, invece, si passa al 3%, con un tetto massimo di rimborso di 20 euro al mese.
Scegliendo il piano Corporate è possibile ottenere un cashback illimitato dello 0,5% su tutte le spese. Con il piano Enterprise, infine, c’è il cashback illimitato dell’1%.
Per tutti i piani, il rimborso scatta per le spese eccedenti la soglia di 1.000 euro. Di conseguenza, se in un mese si spendono 3.000 euro con le carte, il rimborso viene calcolato sull’importo complessivo di 2.000 euro.
Finom, oltre al cashback, propone diversi altri vantaggi, con un conto ricco di funzionalità, arricchito da strumenti di fatturazione e gestione delle spese e da una completa operatività online. Per un quadro completo sulle opzioni disponibili basta seguire il link qui di sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: