Viaggio di lavoro? Prenota con Vivid e hai fino al 30% di cashback
Con il Conto Vivid è possibile organizzare un viaggio di lavoro, sfruttando le migliori offerte e un cashback fino al 30%.
Il Conto Vivid è una delle opzioni più interessanti per professionisti e aziende alla ricerca di un conto business in grado di fare la differenza, con tanti servizi extra e condizioni di utilizzo particolarmente vantaggiose.
Disponibile con vari piani in abbonamento, il Conto Vivid include le carte di pagamento, con possibilità di sfruttare il cashback fino al 10%, e permette di accedere al Conto Interessi che garantisce interessi al 4% per il primo mese, al 3% per il secondo mese e fino a 2,3% successivamente.
Per chi sceglie Vivid, inoltre, c’è la possibilità a una piattaforma per organizzare viaggi di lavoro, prenotato gli hotel e ottenendo fino al 30% di cashback sulle spese sostenute. I nuovi clienti che scelgono questo conto possono sfruttare 2 mesi gratis.
Per tutti i dettagli basta visitare il sito ufficiale di Vivid, qui di sotto.

Viaggi di lavoro a prezzo ridotto con Vivid
La possibilità di organizzare i viaggi di lavoro, per tutto il team aziendale, rappresenta uno dei punti di forza del Conto Vivid. I clienti dell’istituto, infatti, hanno la possibilità di accedere a condizioni agevolate per prenotare soggiorni sfruttando le migliori offerte del momento.
A fare la differenza, inoltre, è il cashback. Prenotando con Vivid, infatti, è possibile ottenere fino al 30% di rimborso del costo del soggiorno. Il servizio in questione non ha limite mensile e riesce ad adattarsi al meglio alle esigenze di tutte le aziende e anche dei professionisti che, per lavoro, viaggiano molto.
Per sfruttare i vantaggi legati al cashback sulle prenotazioni dei viaggi di lavoro basta seguire il link qui di sotto e completare l’apertura del conto corrente con Vivid, disponibile in più versioni, in base alle proprie necessità. Per i nuovi clienti, inoltre, c’è sempre la possibilità di ottenere 2 mesi gratis per testare le caratteristiche e i servizi del conto corrente.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: