Carta business gratuita e fino al 10% di cashback: apri il conto Vivid
Alla scoperta del conto Vivid, grazie al quale è possibile ottenere una carta business gratuita e fino al 10% di cashback.
Aziende e freelancer alla ricerca di un nuovo conto aziendale online dovrebbero valutare la soluzione all-in-one proposta da Vivid, piattaforma di servizi finanziari che permette di gestire le proprie finanze attraverso una singola app, grazie a tutta una serie di funzioni utili.
Tra i principali punti di forza del conto business Vivid si annoverano carte virtuali e fisiche gratuite, un servizio di cashback fino al 10% e il 4% di interesse annuo nel primo mese, che passa al 3% nel secondo mese e poi fino al 2% annuo in base al piano scelto al momento dell’apertura del conto.

I principali vantaggi di Vivid
Vivid Money offre la consegna gratuita della prima carta fisica per ciascun dipendente della propria azienda. Ogni carta garantisce inoltre limiti di spesa elevati, in modo da venire incontro a qualsiasi tipo di esigenza in base all’attività che si svolge. Insieme alle carte fisiche ci sono poi anche quelle virtuali, utilizzabili da subito tramite i wallet digitali dei propri smartphone.
Gli acquisti effettuati tramite le carte business Vivid restituiscono fino al 10% di cashback. Il rimborso è garantito su tutti gli acquisti, fatta eccezione per i bonifici SEPA e i prelievi presso gli ATM. È previsto un cashback speciale per gli acquisti relativi a pubblicità su Facebook e Google, così come per le spese effettuate da Amazon o presso i supermercati Lidl.
Grazie poi alla promozione in corso, i nuovi clienti Vivid che aprono un deposito riceveranno il 4% annuo per il primo mese, il 3% il secondo mese e fino al 2% successivamente in base al proprio piano. A proposito del conto deposito, Vivid chiarisce che i rendimenti sono accreditati ogni giorno lavorativo.
Per le PMI e i liberi professionisti, Vivid offre il piano gratuito Free Start, in modo da provare tutte le funzionalità del conto per poi decidere se effettuare l’upgrade a uno dei piani a pagamento.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: