SelfyConto completissimo: trading, carte e app smart: aprilo oggi
Il conto corrente online di Banca Mediolanum: ecco tutti i servizi inclusi in un unico conto 100% digitale.
Se si è alla ricerca di un conto online completo, in grado di supportare anche la propria attività di trading, una delle soluzioni migliori la offre Banca Mediolanum con il suo SelfyConto. Si tratta di un conto tramite il quale è possibile pagare, investire e gestire denaro in modo intuitivo e veloce, grazie anche ad un’applicazione smart.
Il canone del conto online SelfyConto è gratuito per tutti il primo anno e fino a trent’anni per gli under 30 (poi 3,75 euro al mese, volendo però si può azzerare tramite l’accredito dello stipendio o spendendo almeno 500 euro al mese). Gratis per il primo anno anche il canone della carta di debito fisica, così come i prelievi in Italia e in area Ue, senza limiti di operazioni.

Un conto online completo
SelfyConto di Banca Mediolanum è un conto online completo. Uno dei suoi fiori all’occhiello è la sezione del trading online, attraverso cui è possibile accedere e operare in tempo reale su oltre venti mercati di tutto il mondo. Tra i prodotti disponibili si annoverano azioni, ETF, fondi aperti, Warrat e titoli di stato.
Capitolo carte. Al conto è associata la Mediolanum Card, una carta di debito appartenente al circuito di pagamento internazionale Mastercard. A fronte di un canone gratuito il primo anno, che passa poi a 10 euro l’anno dal secondo in poi, include un massimale di spesa pari a 4.500 euro al mese e 1.000 euro al giorno, oltre alla polizza gratuita Multirischi di Nexi che tutela i clienti per i loro acquisti effettuati con la carta.
Durante o dopo la registrazione del conto si può inoltre richiedere la Mediolanum Credit Card, la carta di credito di Banca Mediolanum personalizzabile (è possibile scegliere sia il colore che il circuito di pagamento tra Visa e Mastercard), una delle migliori carte di credito del 2025. Per il primo anno il canone è gratuito, 20 euro invece dal secondo anno.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: