Buono regalo Amazon da 400 euro messo in palio dalla promo Italians do it better di HYPE
Ecco come funziona l'ultima iniziativa promossa dalla neo bank italiana HYPE Italians do it better: i vincitori riceveranno un buono da 400€.
Fonte immagine: HYPE
Se si è interessati a un buono regalo Amazon sostanzioso, segnaliamo che l’iniziativa promossa dalla neo bank italiana HYPE denominata Italians do it better consente di vincere un buono del valore di 400 euro da spendere su amazon.it. Possono partecipare al concorso tutti i clienti HYPE, HYPE Next e HYPE Premium con un conto operativo e una carta valida.
HYPE è il conto tutto italiano che consente di pagare ovunque, sia online che in negozio, e in qualunque modo, sia con carta che da smartphone. Permette inoltre di gestire tutte le spese, dai bonifici istantanei ai bollettini postali, ma anche risparmiare e ottenere statistiche aggiornate sulle proprie spese in modo automatico.

Come partecipare all’iniziativa Italians do it better di HYPE
Prima di tutto, per partecipare all’iniziativa Italians do it better occorre essere clienti HYPE. Se ancora non si ha un conto, ricordiamo che HYPE è gratuito, mentre i piani Next e Premium prevedono un canone mensile rispettivamente pari a 2,90 euro e 9,90 euro.
Una volta diventati utenti HYPE, occorre spendere con la propria carta fisica o virtuale HYPE un importo complessivo di almeno 150 euro in valuta diversa da Euro entro il 31 agosto 2025. Le transazioni effettuate in euro non verranno invece conteggiate, come sottolineato nel regolamento.
Al termine del concorso, tra i partecipanti idonei verranno estratti 40 vincitori: ciascuno di loro otterrà 1 buono regalo Amazon del valore di 400 euro. A questo proposito, il testo del regolamento conferma che la data di estrazione sarà entro e non oltre il 30 settembre 2025, mentre il buono verrà inviato all’indirizzo e-mail degli utenti vincitori entro 30 giorni dalla data di verbalizzazione.
L’apertura di un nuovo conto online HYPE avviene direttamente online tramite il sito ufficiale hype.it. Per registrarsi sono sufficienti un documento italiano valido (carta d’identità, passaporto o patente) e un video di identificazione. La procedura richiede solo pochi minuti del proprio tempo libero.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: