Apri il conto Credem e ottieni 200€ di buoni Amazon con questo codice
L'apertura del conto online Credem Link tramite il codice presente nell'articolo consente di riscattare un buono Amazon da 200 euro.
Per chi è alla ricerca di un buono Amazon di valore, può prendere in considerazione la nuova promo di Credem (Credito Emiliano): gli utenti che scelgono di aprire un nuovo conto Credem Link entro il 31 luglio, utilizzando in fase di apertura il codice PROMO200, potranno riscattare un buono regalo Amazon da 200 euro.
Credem Link è il conto online di Credem Link a canone zero. Diversi i servizi inclusi gratuitamente nel conto, tra cui l’Internet Banking e i prelievi presso gli ATM Credem. Associata al conto c’è anche la carta di debito Credemcard, con possibilità di scegliere tra circuito nazionale Bancomat o circuito internazionale Mastercard: la prima è a canone zero, la seconda dopo il primo anno gratis presenta un canone pari a 1,50 euro al mese.

Come ottenere 200 euro di buono Amazon
Il riscatto del buono Amazon da 200 euro richiede l’apertura del conto online Credem Link entro il 31 luglio, utilizzando in fase di apertura il codice PROMO200 nel campo richiesto. In seguito, con la carta di debito Credemcard associata al conto, è necessario spendere almeno 2.000 euro entro il 31 ottobre.
Il rispetto delle condizioni appena descritte consentirà di essere idonei alla ricezione del buono, che verrà inviato tramite e-mail entro il 31 gennaio 2026. Per assicurarsi di ricevere il buono regalo, occorre che l’indirizzo di posta elettronica fornito al momento della registrazione del conto sia valido e che riceva regolarmente le e-mail in entrata.
Ricapitoliamo i costi legati alla gestione del conto Credem Link:
- canone del conto: gratuito;
- servizio di Internet Banking: gratuito;
- app Credem Mobile: gratuita;
- pagamenti F24, MAV e RAV: gratuiti;
- canone carta di debito: gratuito scegliendo Credemcard su circuito nazionale Bancomat, gratis per un anno e poi 1,50 euro al mese se si sceglie Credemcard Internazionale Mastercard;
- addebiti utenze: gratuiti;
- bonifici in euro verso Paesi SEPA ed extra SEPA anche istantanei: 0,50 euro;
- prelievo di contante in euro su ATM Credem: gratis;
- imposta di bollo: gratuita con giacenza media inferiore a 5.000 euro, 34,20 euro l’anno con giacenza media superiore a 5.000 euro.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: