Apri un Conto Corrente con SelfyConto: oggi hai il 5% di Cashback
Oggi, se apri un conto corrente con SelfyConto di Banca Mediolanum, hai subito il 5% di Cashback sulle tue spese usando la carta di debito.
SelfyConto è la soluzione ideale per chi cerca un Conto Corrente totalmente smart, ma con la solidità di Banca Mediolanum, un istituto di credito storico e affidabile. Se apri oggi il tuo conto hai il 5% di Cashback sulle tue spese effettuate tramite la tua nuova carta di debito. Potrai ottenere un ritorno di denaro fino a 500 euro di spese mensili. Apri adesso il tuo conto.
Grazie a questa iniziativa è ancora più conveniente scegliere SelfyConto. Tra l’altro fai tutto online in modo semplice e veloce. Con SPID è ancora più rapida l’apertura del conto. La tua nuova carta di debito è compatibile con tutti i wallet principali, tra cui Apple Pay, Google Pay, Samsung Pay e Garmin Pay.
Per ottenere il 5% di Cashback direttamente nel conto corrente dei aprire adesso il tuo conto con SelfyConto, usare la carta di debito per i tuoi acquisti. Semplice, veloce e conveniente vero? Allora non perdere altro tempo ed entra nella banca del futuro oggi stesso.
SelfyConto: il Conto Corrente con una marcia in più
Oltre alla promozione del 5% di Cashback, SelfyConto offre un Conto Corrente davvero completo e versatile oltre che conveniente e vantaggioso. Aprilo adesso online in un attimo! Grazie alla sua app hai tutto a portata di mano: semplice e intuitiva, è stata realizzata per offrirti una gestione smart e completa.
Il Conto Corrente è a Canone Zero fino ai 30 anni e fino a 1 anno per tutti, azzerabile accreditando lo stipendio o spendendo almento 500 euro al mese. Inclusi hai tutti i Bonifici SEPA e Istantanei in euro. Inoltre hai inclusi i Prelievi ATM in area Euro. La Carta di Debito fisica è gratuita il primo anno, poi 10 euro all’anno. Infine, l’addebito delle utenze è completamente gratuito.
SelfyConto è il Conto Corrente per tutti, pratico, sicuro e smart. Fai tutto comodamente dal tuo smartphone, ma con la sicurezza e l’affidabilità di Banca Mediolanum.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: