Conti Con il conto online SelfyConto le spese diventano più leggere

Con il conto online SelfyConto le spese diventano più leggere

Grazie al 5% di cashback sulle spese mensili, fino a un massimo di 25 euro nei mesi di maggio, giugno e luglio.

Pubblicato 19 Maggio 2025 Aggiornato 11 Luglio 2025 15:29

Il conto corrente online SelfyConto è al centro di un’interessante iniziativa da parte di Banca Mediolanum: gli utenti che scelgono di aprire un nuovo conto entro il 30 giugno 2025 riceveranno il 5% di cashback sulle spese mensili fino a 500 euro. Calcolatrice alla mano, quindi, 25 euro al mese di rimborso nei mesi di maggio, giugno e luglio, per un importo complessivo di 75 euro.

Spese di conseguenza più leggere, senza dimenticare che il conto online SelfyConto è a canone zero per tutti il primo anno, e fino a trent’anni per gli under 30. Canone zero al primo anno confermato anche per la carta di debito Mediolanum Card e la carta di credito Mediolanum Credit Card, una delle migliori carte di credito del 2025. A completare il tutto vi sono poi i prelievi gratuiti in Italia e all’estero più un servizio di home banking a costo zero.

selfyconto 5 per cento cashback

Come funziona il 5% di cashback di SelfyConto

L’iniziativa Cashback Selfy 2025 prevede l’apertura del conto corrente SelfyConto entro il 30 giugno, più il perfezionamento del contratto per la data del 4 luglio. Associata al conto vi è la Mediolanum Card, la carta di debito con circuito di pagamento Mastercard di Banca Mediolanum: le spese effettuate con questa stessa carta dal 9 maggio al 31 luglio riceveranno un cashback del 5%, fino a un tetto massimo di spesa mensile pari a 500 euro. Di conseguenza, il rimborso massimo corrisponde a 25 euro al mese, per un totale di 75 euro nei tre mesi della promo.

Sempre a proposito della Mediolanum Card, la carta di debito presenta un massimale pari a 4.500 euro al mese e 1.000 euro giorno, oltre a includere la polizza gratuita Multirischi di Nexi, grazie alla quale si è tutelati per gli acquisti effettuati con la carta ovunque ci si trovi. Per i primi 12 mesi il canone della carta di debito è gratuito, poi passa a 10 euro l’anno.

Per aderire alla promozione di Banca Mediolanum è sufficiente collegarsi al sito ufficiale e fare clic su Apri il conto in alto a destra.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.