2% di interesse annuo sul saldo del conto corrente con l’offerta di Trade Republic
Inoltre, grazie alla protezione dei depositi, il denaro di ciascun cliente è garantito fino a 100.000 euro.
Fonte immagine: Trade Republic
Guadagnare con i propri risparmi in banca non è semplice, a maggior ragione in Italia, a causa di una scarsa educazione finanziaria e una certa pigrizia nello studio di quelle che sono le basi indispensabili che tutti dovrebbero apprendere. Da qui la necessità di affidarsi a soluzioni alternative ai classici investimenti, come possono essere gli interessi sulla liquidità del proprio conto corrente.
A questo proposito segnaliamo l’offerta di Trade Republic, broker online e piattaforma di risparmio tedesca con licenza completa, che ai suoi clienti propone investimenti in azioni, ETF e criptovalute. Nell’ambito della nuova promozione, i nuovi iscritti beneficiano del 2% di interesse annuo sul saldo del conto corrente.

Guadagnare con la liquidità del proprio conto corrente con Trade Republic
L’apertura di un conto titoli Trade Republic richiede uno smartphone Android o un iPhone, l’aver compiuto almeno 18 anni, la residenza in Italia e un conto bancario SEPA. Non è previsto alcun canone mensile.
Anche tutte le carte Trade Republic non presentano costi, eccetto quella relativa all’emissione per la carta Classic (5 euro una tantum) e Mirror (50 euro una tantum). Tra le altre cose, non vengono applicate commissioni nemmeno sulle transazioni né sui prelievi ATM di importo superiore a 100 euro, mentre per le transazioni effettuate con una valuta diversa dall’euro il broker online tedesco non applica commissioni extra sui tassi di cambio bancari.
Per iniziare a guadagnare sulla propria liquidità è sufficiente attivare il 2% di interesse annuo sul saldo del conto corrente. In seguito, ogni mese i clienti Trade Republic inizieranno a ricevere pagamenti mensili senza massimali, con la possibilità inoltre di prelevare i propri soldi in qualsiasi momento.
Infine, vi confermiamo che la liquidità presente su ciascun conto viene protetta fino a 100.000 euro. Per maggiori informazioni al riguardo collegatevi alla pagina dedicata della piattaforma Trade Republic raggiungibile tramite il link qu sotto.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: