Carta PAYBACK Amex: 3000 punti gratis e nessuna quota annuale, approfittane ora
Con Carta PAYBACK Amex oggi ottieni una soluzione per i tuoi pagamenti digitali in tutto il mondo senza quota annuale e 3000 punti gratis.
Fonte immagine: American Express
Cerchi un’ottima soluzione per i tuoi pagamenti digitali con carta in tutto il mondo? Allora approfitta subito della promozione eccezionale con Carta PAYBACK Amex. Cosa stai aspettando? Richiedila subito. Grazie alla promozione in corso hai la possibilità di ottenere bonus di benvenuto e tantissimi altri vantaggi.
Prima di tutto ottieni 3000 punti PAYBACK Extra alla prima spesa con carta, di qualsiasi importo, effettuata entro i primi 3 mesi dall’emissione. Un ottimo bonus di benvenuto per te che ti affidi a questa eccellente soluzione di pagamento accettata in tutto il mondo ed estremamente versatile.
Ma non è tutto. Infatti, richiedendo adesso la tua Carta PAYBACK Amex con quota annuale gratuita. Il vantaggio di questa carta di credito è che puoi decidere se pagare il saldo dell’estratto conto in un’unica soluzione oppure in comode rate con l’addebito di interessi vantaggiosi.
Carta PAYBACK Amex: tanti sconti da Carrefour
Con la PAYBACK Amex hai una carta di credito a canone zero che ti permette di rateizzare l’estratto conto in modo semplice e immediato. Potrai anche pagarlo in un’unica soluzione. Richiedila subito. La promozione ti permette di ottenere anche 10 euro di sconto in “Punti PAYBACK” spendendo 100 euro in Carrefour con questa carta, ogni mese.
Inoltre, hai anche una carta supplementare inclusa che ti permette di accumulare più punti. Insieme hai l’assicurazione per proteggere i tuoi acquisti e Servizi American Express per assistenza e vantaggi riservati ai titolari. Infine, puoi fare affidamento a un servizio clienti a tua completa disposizione 24 ore su 24, 7 giorni su 7.
Per ricevere la tua Carta PAYBACK Amex devi essere maggiorenne e iscritto al programma PAYBACK. Inoltre, devi essere residente in Italia o avere un indirizzo di corrispondenza italiano. Potrai collegarla al tuo conto bancario o postale appartenente però al circuito SEPA. L’IBAN non dovrà corrispondere a una carta prepagata.
Se vuoi aggiornamenti su Carte inserisci la tua email nel box qui sotto: