Zero costi e massimo controllo: la carta di credito Amex Payback che ti premia
Alla scoperta della carta di credito American Express PAYBACK in aggiunta alle promozioni in corso sul sito.
La carta di credito PAYBACK American Express permette di accumulare punti PAYBACK più facilmente e velocemente, dal momento che si possono riscattare su tutti gli acquisti effettuati con la carta e non soltanto sugli acquisti presso i negozi partner del noto programma fedeltà. Per giunta, è una carta di credito con quota annuale gratuita.
Gli utenti che richiedere la carta PAYBACK American Express entro il 21 luglio riceveranno 5.000 punti PAYBACK extra alla prima spesa effettuata, indipendentemente dall’importo. L’unico requisito è che la prima spesa avvenga entro tre mesi dall’emissione della carta.
Inoltre, tramite il bonus SpesAmica PAYBACK Plus, fino al 31 dicembre 2025 si potranno ricevere 10 euro di sconto in Punti PAYBACK ogni mese spendendo 100 euro nei supermercati Carrefour con la carta di credito.
Tutti coloro interessati alla carta potranno richiederla sul sito di American Express. Attraverso il link qui sotto potrete collegarvi alla pagina dedicati e in più iscrivervi al programma PAYBACK se ancora non lo avete fatto.

I requisiti per richiedere la carta di credito PAYBACK American Express
Per richiedere PAYBACK American Express occorre essere maggiorenni, essere iscritti al programma PAYBACK (in caso contrario è possibile richiedere la carta fedeltà anche online), essere residenti in Italia (accertandosi che il documento d’identità sia valido), avere un conto corrente bancario o postale appartenente all’area SEPA e avere un reddito annuale lordo di almeno 11.000 euro. In quest’ultimo caso, American Express potrebbe richiedere una prova del reddito.
Queste sono invece le caratteristiche principali della carta in questione:
- quota annuale gratuita
- 1 punto PAYBACK ogni 2 euro spesi su tutti gli acquisti, punti doppi con gli acquisti presso i negozi partner del programma.
- 1 carta supplementare per accumulare così ulteriori punti
- servizio clienti a disposizione 24 ore su 24
- assicurazioni a tutela degli acquisti
- flessibilità di pagamento
Il termine ultimo per beneficiare dei 5.000 punti PAYBACK extra alla prima spesa scade il 21 luglio, data entro cui bisogna richiedere la carta di credito.
Se vuoi aggiornamenti su Carte inserisci la tua email nel box qui sotto: