SelfyConto abbraccia il Natale: fino a 60 euro in buoni regalo Amazon per i nuovi clienti
C'è un motivo in più per aprire il conto corrente online di Banca Mediolanum: ecco come funziona l'ultima iniziativa.
Fonte immagine: Freepik
La nuova promozione di Banca Mediolanum a poche settimane da Natale riguarda il conto corrente online SelfyConto: chi lo apre entro il 31 dicembre e richiede la carta di debito associata riceverà un primo buono regalo Amazon da 10 euro; poi, spendendo almeno 50 euro entro il 31 gennaio 2026, otterrà un secondo buono da 50 euro.

SelfyConto è il conto online di Banca Mediolanum a canone gratuito per tutti il primo anno e fino al compimento dei 30 anni per gli under 30. Il canone di tenuta del conto include l’accredito dello stipendio, i bonifici SEPA (sia quelli ordinari che istantanei), i prelievi ATM in area Euro, la carta di debito digitale appartenente al circuito Mastercard. Dopo il primo anno il canone passa a 3,75 euro al mese, azzerabile con l’accredito dello stipendio o spendendo almeno 500 euro al mese.
Per quanto riguarda la carta di debito, quest’ultima è gratuita in versione digitale, scegliendo invece la versione fisica questa è gratuita il primo anno per poi costare 10 euro l’anno. Altri vantaggi collegati alla Mediolanum Debit Card sono i prelievi in più di 45 mila punti vendita Mooney, la polizza multirischi a copertura degli acquisti effettuati online e i pagamenti in un tap con smartphone e smartwatch.
Durante o dopo l’apertura di SelfyConto, è possibile inoltre richiedere la Mediolanum Credit Card, la carta di credito associata al conto corrente online di Banca Mediolanum. Tra i suoi principali punti di forza il canone gratuito il primo anno (dopo 20 euro l’anno), la funzione Easy Shopping per dilazionare i pagamenti, più la possibilità di personalizzare il circuito di pagamento scegliendo tra Visa o Mastercard.
Per aprire il conto online SelfyConto è sufficiente collegarsi alla pagina dedicata di Banca Mediolanum, compilare il form con i propri dati, effettuare la conferma dell’identità, e infine firmare il contratto digitalmente.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: