Conto Corrente Arancio, doppietta show a Natale: 4% di interessi e 4% di cashback per 6 mesi
Nell'ambito della nuova iniziativa che prevede l'utilizzo del codice promozionale ING2025 durante l'apertura del conto.
Fonte immagine: Freepik
Gli utenti che aprono Conto Corrente Arancio entro il 24 gennaio 2026, utilizzando il codice promozionale ING2025, potranno ottenere il 4% sui risparmi e il 4% di cashback sulle spese. Un regalo di Natale perfetto, dunque, per tutte quelle persone attente alle loro finanze e alla ricerca di un prodotto bancario in grado di fare la differenza.

Entrando maggiormente nel dettaglio, durante la fase di apertura di un nuovo conto corrente online della banca olandese ING occorre aggiungere sia la carta di debito che il conto deposito (Conto Arancio), nonché attivare entrambi ed effettuare acquisti con la carta di debito entro il 28 febbraio 2026. Così facendo si otterranno i seguenti benefici:
- 4% annuo lordo per 6 mesi sui risparmi con Conto Arancio (fino a un massimo di 50.000 euro di deposito)
- 4% di cashback per 6 mesi su Conto Arancio sugli acquisti con carta di debito (fino a 500 euro di spesa al mese)
La ricezione del cashback su Conto Arancio, spiega il regolamento dell’iniziativa ING, è legato al possesso di almeno 100 euro su Conto Corrente Arancio per almeno un giorno entro il 31 luglio 2026.
Inoltre, invitando i propri amici ad aprire un nuovo conto online si potranno ottenere fino a 250 euro di cashback: per ogni amico che sceglie di sottoscrivere Conto Corrente Arancio ING offre infatti 25 euro di cashback (fino a un massimo di 10 amici).
Per aprire Conto Corrente Arancio è sufficiente tenere a portata di mano un documento d’identità emesso in Italia, la tessera sanitaria e il numero di telefono. I lavoratori autonomi o i liberi professionisti dovranno indicare anche il certificato di attribuzione della partita IVA.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: