Trade Republic rivoluziona il risparmio: 2% di interesse, zero canone e conto-investimenti in un’unica piattaforma
Trade Republic ha rivoluzionato il concetto di risparmio per moltissimi utenti: 2% di interesse, zero canone e conto-investimenti in app.
Fonte immagine: Freepik - Picsart
Trade Republic ha rivoluzionato il concetto di risparmio per tantissimi utenti che hanno trovato vantaggi incredibili e un sistema di gestione pratico ed economico. Infatti, grazie a questa soluzione ottieni il 2% di interesse sulla tua liquidità positiva. Inoltre, hai conto e investimenti in un’unica piattaforma accessibile online o da app multi-device. Tutto a canone zero. Allora non perdere altro tempo! Ottieni anche tu il tuo conto!
Registrarsi è facile e veloce. In un attimo ottieni il tuo spazio per gestire le tue finanze e ottieni un IBAN Italiano. Inoltre, insieme potrai anche richiedere una praticissima carta di debito gratuita sia digitale che fisica. Collegata al circuito VISA, questo sistema di pagamento ti permetterà di gestire in modo facile e sicuro i tuoi soldi effettuando acquisti o prelevando denaro in contante.
Potrai viaggiare in tutto il mondo senza problemi né limiti. Infatti, con questa carta di debito potrai acquistare in qualsiasi negozio senza costi aggiuntivi e al miglior tasso di cambio al momento del pagamento. Inoltre, potrai prelevare in tutto il mondo senza commissioni per prelievi dai 100 euro in su. Niente male vero? Allora entra anche tu in Trade Republic.
Trade Republic è la scelta che ti apre a tante opportunità
Scegliendo Trade Republic avrai la possibilità di approfittare di tante opportunità, tutte molto interessanti. Prima di tutto devi ottenere anche tu il tuo conto! Fai tutto online in pochissimi minuti e senza alcuna difficoltà. Come semplice è gestire le tue finanze tramite la piattaforma pensata per essere intuitiva ed essenziale.
Tra i vari vantaggi è interessante la possibilità di ottenere un Saveback dell’1% su ogni acquisto effettuato con carta che ti viene accreditato direttamente nei tuoi piani di accumulo. Creare un piano di accumulo è facile e veloce. Tu scegli l’importo e l’asset digitale e poi imposti l’automazione in base alla scadenza che preferisci.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: