Con Finom conto aziendale in 24 ore e fatturazione elettronica integrata
Fintech fondata nel 2019: offre un conto aziendale con IBAN italiano in 24 ore e il servizio di fatturazione elettronica integrato.
Fonte immagine: Freepik
I liberi professionisti e le PMI alla ricerca di una soluzione finanziaria completa per gestire in modo più semplice la propria attività possono prendere in considerazione Finom, fintech fondata nel 2019 che offre un conto aziendale con IBAN italiano in 24 ore e il servizio di fatturazione elettronica integrato.
Al conto Finom è associata una carta di debito Finom: tutti gli acquisti effettuati per la propria attività garantiscono un cashback fino al 3%. La carta appartiene al circuito di pagamento Visa, con la possibilità di emettere per i propri dipendenti più carte Visa gratuite, sia fisiche che virtuali.

I piani per le ditte individuali
Per le ditte individuali, Finom offre tre diversi piani: Solo, Basic e Smart. L’account Solo, progettato per i freelance che desiderano funzionalità essenziali, è gratuito. Incluso nel conto vi sono l’assistente AI, disponibile 24 ore su 24, sette giorni su sette, l’assistenza via chat entro 1 giorno lavorativo, un IBAN personale per i pagamenti in Europa e nel resto del mondo, 1 carta virtuale Visa gratuita per utente, più bonifici SEPA in uscita gratuiti fino a 2.500 eruo
Il piano Basic è invece pensato per le imprese individuali o i piccoli team che hanno appena cominciato. Presenta un costo di 17 euro al mese e include 2 utenti, l’1% di cashback, l’assistente AI e l’assistenza via chat entro tre ore. A questo si aggiungono anche 1 carta fisica Visa gratuita per utente, 3 carte virtuali Visa gratuite, l’IBAN personale, fino a 25.000 euro in bonifici SEPA in uscita gratuiti, la gestione di ruoli e utenti più pagamenti programmati.
Infine, c’è il piano Smart, che si rivolge alle piccole e medie imprese. Rispetto agli altri piani citati qui sopra, propone strumenti flessibili e limiti più elevati: costa 37 euro al mese, con in più una prova gratuita di 30 giorni. Scegliendo questo piano, inoltre, si ha a disposizione un cashback fino al 3%.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: