Trade Republic è il conto canone zero che offre il 2% sulla liquidità
Forse hai già sentito parlare di Trade Republic e vorresti sapere di più sul suo conto a canone zero con il 2% di interesse sulla liquidità.
Fonte immagine: Freepik
Probabilmente hai già sentito parlare di Trade Republic e del suo conto a canone zero che offre il 2% sulla liquidità positiva. Si tratta di un’ottima opportunità per accedere a una gestione intelligente e conveniente delle tue finanze, non lasciando morire i tuoi risparmi fermi a fare le ragnatele in banca. Per prima cosa devi registrarti e aprire il tuo nuovo conto a questo link.
Avrai così accesso a questa piattaforma che include tantissime opzioni per gestire i tuoi risparmi in modo intelligente e soprattutto conveniente, o meglio, a costo zero. Potrai infatti investire a partire da 1 euro in azioni, criptovalute, ETF e molto altro ancora. Un exchange completo che ti permette di attivare anche piani di accumulo automatici per i tuoi investimenti ricorrenti e long term.
Avrai anche un conto corrente reale con IBAN italiano attraverso il quale gestire tutte le tue spese, ricorrenti e non, oltre che gli accrediti, come stipendio, pensione e altro. Ogni risparmio vale il 2% di interesse pagato mensilmente sulle tue coordinate bancarie. Nulla è vincolato e puoi tranquillamente usare i soldi del conto per qualsiasi cosa, intanto che quelli che rimangono maturano interessi.
Trade Republic è anche carta di debito
Scegliendo Trade Republic, inclusa nel tuo conto corrente, hai anche una carta di debito a canone zero. Completamente gratuita, sia fisica che virtuale, ti permette di pagare in tutto il mondo senza commissioni. Inoltre, puoi anche prelevare contante in tutto il mondo senza commissioni a partire da 100 euro.
Registrati e apri il tuo conto a questo link. Ogni acquisto contribuisce all’1% di Saveback che viene accreditato automaticamente ai tuoi piani di accumulo attivi. Inoltre, ogni pagamento viene automaticamente arrotondato per poi essere investito in azioni o ETF.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: