Con SelfyConto conto deposito al 3% annuo lordo e canone gratuito
Con la possibilità di svincolare i propri risparmi in qualsiasi momento senza perdere gli interessi maturati.
I risparmiatori seriali sanno bene quanto in questo preciso momento storico sia difficile trovare conti deposito che riescano a offrire un tasso di interesse sostanzioso. Per lo stesso motivo, la notizia che SelfyConto – il conto corrente online di Banca Mediolanum – offre un 3% annuo lordo sulle somme vincolate a sei mesi, con la possibilità per giunta di svincolarle in qualsiasi momento mantenendo gli interessi maturati, è di quelle da cerchiare in rosso.
Inoltre, il canone del conto corrente SelfyConto è gratuito per tutti il primo anno e fino a trent’anni per gli under 30. A tutto questo, infine, si aggiunge la possibilità di ricevere fino a 60 euro in buoni regalo Amazon.

L’ultima promozione di Banca Mediolanum
Per ottenere il 3% annuo lordo sui propri risparmi occorre aprire SelfyConto entro il 30 novembre e accreditare lo stipendio sul nuovo conto, richiedendo l’apertura di un conto deposito della durata di sei mesi entro il 5 dicembre. Il vincolo minimo è di 100 euro, quello massimo invece è pari a 500.000 euro.
Come detto, SelfyConto offre il canone gratuito per tutti il primo anno e fino al compimento dei trent’anni per gli under 30. Tra i servizi inclusi vi sono l’accredito dello stipendio o della pensione, bonifici SEPA ordinari e istantanei gratuiti, prelievi in area Euro senza commissioni, l’addebito delle utenze a zero spese e una carta di debito fisica gratuita per il primo anno (dal tredicesimo mese il canone passa a 10 euro l’anno). Il conto corrente inoltre è azzerabile accreditando lo stipendio o spendendo almeno 500 euro al mese con la carta.
Infine, per ricevere un buono Amazon fino a 60 euro occorre innanzitutto aprire SelfyConto entro il 31 dicembre: rispettando le tempistiche e richiedendo la carta di debito in fase di iscrizione, si riceverà un primo buono da 10 euro. Per il ricevere il secondo buono regalo da 50 euro occorre invece spendere almeno 50 euro con la propria Mediolanum Card entro il 31 gennaio.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: