Conto aziendale con 4% di interesse annuo fisso sulla liquidità non investita: l’offerta di Vivid
I piani Standard e Free Start per liberi professionisti e PMI sono gratuiti e includono il 4% di interesse annuo lordo per quattro mesi.
Fonte immagine: Freepik
La startup tedesca Vivid Money offre una piattaforma finanziaria completa per freelancer, PMI e aziende di grandi dimensioni. Uno dei suoi principali punti di forza è il conto aziendale, che propone il 4% di interesse annuo fisso sulla liquidità non investita per i primi quattro mesi, anche per gli utenti che sottoscrivono i piani gratuiti Standard (liberi professionisti) e Free Start (PMI).
I servizi della piattaforma finanziaria sono forniti dal gruppo Vivid Money, le cui società sono regolamentate dall’Autorità olandese per i mercati finanziari (AFM)e dalla Commission de Surveillance du Secteur Financier (CSSF) del Lussemburgo. Inoltre, il denaro presente sul conto è garantito anche per somme superiori a 100.000 euro.

Tasso fisso al 4% con il Conto Interessi Vivid
All’interno della piattaforma finanziaria Vivid Money è disponibile il Conto Interessi, uno speciale strumento finanziario che consente di valorizzare la propria liquidità. Per i primi quattro mesi, indipendentemente dal piano scelto, si ottiene il 4% di interesse annuo fisso, poi fino al 2% (al termine dei quattro mesi promozionale, per determinare il tasso di interesse si fa riferimento al piano sottoscritto).
Con il Conto Interessi di Vivid è possibile accedere subito ai fondi, trasferendoli in qualsiasi momento al proprio conto corrente principali. Si tratta di una differenza abissale con i vecchi prodotti di risparmio vincolati (vecchi tra virgolette, dal momento che ancora oggi la maggior parte dei conti deposito impedisce ai propri clienti di prelevare i propri risparmi nell’immediato).
L’apertura del conto Vivid Money per liberi professionisti, PMI e aziende di grandi dimensioni avviene direttamente online. Tutto quello che bisogna fare è indicare il Paese, il tipo di attività, l’entità legale e il numero di telefono.
Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto: