Conti Metti al sicuro i tuoi risparmi con il 3% lordo: l’offerta Crédit Agricole in scadenza

Metti al sicuro i tuoi risparmi con il 3% lordo: l’offerta Crédit Agricole in scadenza

Con Crédit Agricole puoi ottenere il 3% sulle somme vincolate a 6 mesi. La scadenza di questa iniziativa è per domenica 2 novembre.

Pubblicato 31 Ottobre 2025 Aggiornato 3 Novembre 2025 18:07

C’è tempo fino a domenica 2 novembre per aprire il conto deposito Crédit Agricole e iniziare a far fruttare i propri risparmi. Il vantaggio principale è il tasso di interesse del 3% annuo lordo per i vincoli a 6 mesi.

Ma come approfittarne prima che la promozione scada? La prima cosa da fare è andare sul sito di Crédit Agricole, dopodichè devi seguire alcuni semplici passaggi che ti spieghiamo nelle prossime righe.

Come avere il 3% di interessi con Crédit Agricole

I passaggi per ottenere il 3% di interessi sono i seguenti:

  • Aprire il conto online a canone zero per aperture entro il 31 dicembre;
  • Scegliere se chiudere il conto presso l’altra banca oppure trasferire la liquidità che vuoi vincolare nel conto deposito;
  • Richiedere l’attivazione del conto deposito da App o Home Banking;
  • Ottenere il 3,00% lordo sulla nuova liquidità con il Conto Deposito Crédit Agricole, per vincoli a 6 mesi.

Il conto deposito di Crédit Agricole non ha costi di apertura e di gestione, il versamento iniziale minimo è di 5.000€ fino ad un limite massimo di giacenza pari a 500mila euro, considerando anche i versamenti aggiuntivi che è possibile fare entro i 6 mesi dall’apertura.

Per quanto riguarda l’accreditamento degli interessi, vengono inviati alla scadenza direttamente sul conto corrente di appoggio, al netto della ritenuta fiscale. Puoi controllare il rendimento del conto deposito direttamente dal’app.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Se vuoi aggiornamenti su Conti inserisci la tua email nel box qui sotto:

Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy.